Ambra Lombardo su Kikò Nalli a Pomeriggio 5: ‘L’intimità? Lo facciamo bene’
24 Settembre 2019
Brescia-Juventus 1-2: rimonta bis con prodezza di Pjanic, Donnarumma chiama Mancini e si consola con la maglia di Higuain (VIDEO)
24 Settembre 2019

“Sono innamorata di Taylor Mega“. Ospite di Pomeriggio 5 Giorgia Caldarulo ha fatto chiarezza sulla sua relazione con l’avvenente influencer dopo le polemiche delle ultime ore. In particolare l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne era finita nel mirino di Erica Piamonte. “Di questa qui non ne sapevo nulla, la vedo anche moscia”. L’ex gieffina, che ha trascorso gran parte dell’estate con Taylor Mega, era andata su tutte le furie nel vedere il bacio tra la friulana e Giorgia sulla copertina di Nuovo Tv. Senza fare giri di parole Giorgia ha ammesso di essere innamorata dell’ex naufraga. “C’è una relazione che spero diventi un fidanzamento. Adesso ci stiamo frequentando ed ora sono un po’ spaventata perché vengo da un paesino del sud (del barese) e la mia famiglia è un po’ chiusa sotto questo punto di vista”.

Visualizza questo post su Instagram

🌊☀️

Un post condiviso da GIORGIA CALDARULO (@giorgiacaldarulo23) in data:

Giorgia Caldarulo su Taylor Mega: ‘C’è una relazione che spero diventi un fidanzamento’

La giovane, che ora vive nel milanese, ha spiegato com’è nata la love story con Taylor. “Una notte l’ho sognata. Non la conosceva ancora, poi mi è stata presentata da un amico in comune ed è scattato subito il feeling”. La Caldarulo ha precisato che in passato ha avuto relazioni anche con uomini ed ha ribadito che la love story con l’influencer è reale replicando a chi parla di storia finta o costruita a tavolno. Non sono mancate stoccate ad Erica Piamonte. “Non la conosco e trovo molto superficiale che dica certe cose senza avermi mai frequentato. la storia tra me e Taylor è iniziata a settembre e lei non mi ha mai parlato di Erica. Non mi risulta che stessero insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *