ora solare-3
Cambio orario, torna l’ora solare: date e novità, lo spostamento di lancette divide e fa discutere
25 Ottobre 2019
Alex Cadili
Alex Cadili, la musica oltre la disabilità: il brano Notte chiara è un inno alla speranza (VIDEO)
25 Ottobre 2019

Taylor Mega: con Giorgia è finita, il gesto per Erica e iI calendario 2020 con finalità benefiche

Taylor Mega ha rotto il silenzio ed ha fatto chiarezza su quanto accaduto nelle ultime settimane. L’influencer marketing e Giorgia Caldarulo si erano smesse di seguire pochi giorni dopo l’ospitata a Live Non è la D’Urso e le accuse del fotografo dei paparazzi Alan Fiordelmondo che riteneva il flirt costruito ‘a tavolino’. L’ex naufraga, vero nome Eloisa Todesco, ha confermato la fine della relazione con l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. Taylor Mega ha spiegato a Novella 2000 che fatica ad essere costante in una relazione anche perché ha tanti flirt: “Faccio fatica a dedicare del tempo a persone che non sono io. Sono single e va bene così”.

‘Vorrei recuperare il rapporto che avevo con Erica’

La friulana ha riferito che quando è venuta a galla la relazione con Giorgia la mamma ha pianto perché non era a conoscenza della sua bisessualità. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un riavvicinamento ad Erica Piamonte (le ha inviato le rose rosse in occasione del compleanno). “Vorrei recuperare il rapporto che avevo con lei”. Taylor Mega ha anche respinto le tante accuse che le sono state rivolte in questi mesi ed ha riferito che non c’è nulla di male ad essere manipolatrice. “In questo mondo o predatore o preda. Passi tutto quello che è stato detto ma non sono bugiarda”.

‘Il calendario? Il mio cachet sarà devoluto per la lotta contro la violenza sulle donne’

L’influencer marketing sarà protagonista del bollente calendario 2020 di For Men Magazine in edicola a novembre. “Ho deciso di posare senza veli per il calendario For Men Magazine 2020 per devolvere tutto il mio cachet all’associazione “Wall of Dolls” che lotta da anni contro la violenza sulle donne“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *