William
Inghilterra-Germania 2-0, il principe William mostra i pugni ed esulta dopo il gol di Sterling (VIDEO)
29 Giugno 2021
Denise Pipitone
Denise Pipitone, aggredito testimone chiave: ‘Spedizione punitiva’, spunta supertestimone a Ore 14: ‘Ha visto la bimba in hotel’
30 Giugno 2021

Taylor Mega, l’ex pizzaiolo che ha sfondato nel by night è la nuova fiamma dell’influencer

È un ex pizzaiolo la nuova fiamma di Taylor Mega. Dopo aver chiuso con il rapper Tony Effe l’influencer da alcune settimane è stata avvistata con Vittorio Scala. Tra i due è nato un legame che va oltre l’amicizia e l’ex naufraga ha pubblicato anche alcuni teneri scatti con il nuovo partner su Instagram Stories.

Vittorio Scala è il nuovo partner di Taylor Mega dopo la fine della relazione con Tony Effe

Mr Scala, come è conosciuto nell’abiente dei party di lusso, ha 38 anni ed è originario di Desenzano sul Garda. Dopo aver iniziato a lavorare come pizzaiolo Vittorio Scala ha iniziato a lavorare come pr ed è riuscito a trasformare la sua passione per la vita notturna in un lavoro. Con il suo brand si occupa night life, servizi, art direction e pubbliche relazioni ed ha collaborato con prestigiosi locali italiani. Vittorio Scala vive a Lugano dove nei giorni scorsi l’ha raggiunto Taylor Mega prima di rientrare a Milano. Il sogno del cassetto del 37enne è seguire le orme di Flavio Briatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *