Simon Gautier disperso in Cilento: il francese trovato morto, sconvolti i genitori
18 Agosto 2019
Lecce-Salernitana 4-0, errori da Mai dire gol: granata travolti ed eliminati dalla Coppa Italia, Ventura chiede rinforzi (video)
18 Agosto 2019

Temptation Island 2019, l’ex tentatrice di Arcangelo vittima di stalking: denunciato figlio di un ristoratore

Ha stregato Arcangelo Bianco, ex di Nunzia Sansone, a Temptation Island 2019 prima di finire nel mirino di uno stalker. L’incubo della ballerina Sonia Onelli è iniziato subito dopo l’avventura nel reality dei sentimenti. Un’uscita in comitiva e l’incontro con il figlio di un ristoratore romano. Le premesse sembrano incoraggianti tant’è che la ventinovenne decide di rivederlo prima in comitiva è poi per un primo appuntamento galante. La relazione non decolla è Sonia decide di chiudere il rapporto. Qui inizia l’incubo dell’ex tentatrice che da quel giorno è vittima di una serie di azioni persecutorie.

Il mese da incubo di Sonia Onelli

Si passa dagli sms volgari alle minacce. La Onelli lo blocca ma l’uomo continua a tempestata sui social con frasi allarmanti – “A Rebibbia con la sigaretta”. Il ventiseienne crea un profilo falso su Instagram è pubblica una foto in cui si trova davanti la casa della vittima, nell’altra nei pressi della palestra dove lavora la ragazza.

Denunciato il figlio di un ristoratore romano

Sonia è terrorizzata ed a fine luglio la situazione precipita con il giovane che si presenta sotto casa ed i inizia a bussare incessantemente.Vuole incontrarla per un chiarimento.. L’ex tentatrice si barrica in casa e riesce a far allontanare l’uomo dopo avergli detto di aver chiamato le forze dell’ordine. La ballerina ha poi denunciato per stalking l’uomo è scattato il divieto di avvicinamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *