massimo troisi e roberto benigni
Massimo Troisi, 25 anni fa la scomparsa: la programmazione dedicata all’attore il 4 giugno e dove rivederla
4 Giugno 2019 - 20:11
Federico Chiesa
Federico Chiesa come Baggio e Bernardeschi: sì alla Juventus dopo essere stato dichiarato incedibile dalla Fiorentina
5 Giugno 2019 - 0:11
massimo troisi e roberto benigni
Massimo Troisi, 25 anni fa la scomparsa: la programmazione dedicata all’attore il 4 giugno e dove rivederla
4 Giugno 2019 - 20:11
Federico Chiesa
Federico Chiesa come Baggio e Bernardeschi: sì alla Juventus dopo essere stato dichiarato incedibile dalla Fiorentina
5 Giugno 2019 - 0:11

Con un post pubblicato sul profilo social Filippo Bisciglia ha annunciato il via alle riprese della versione Nip di Temptation Island. Il conduttore del reality sui sentimenti è partito, con i redattori e i tecnici, alla volta della Sardegna dove da oggi sono iniziate le registrazioni del programma televisivo che dovrebbe andare in onda su Canale 5 tra fine giugno ed inizio luglio. “A questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valige, far costruire due meravigliosi pinnettu e aspettare che i ragazzi sbarchino” – ha riferito Bisciglia pochi istanti prima dell’imbarco a Fiumicino. Una volta arrivato in Sardegna ha pubblicato uno scatto per celebrare la sesta edizione del reality show.

 

Coppie e tentatori, che non sono stati ancora ufficializzati, si sono ritrovati al Morus Realais per l’edizione 2019 di Temptation Island che punta a ripetere il successo della passata stagione sia nella versione tradizionale che in quella dedicata alle coppie Vip (ancora non è stata ufficializzata la conduttrice che sostituirà Simona Ventura).

Temptation Island 6, Sabrina e Nicola la prima coppia e per la versione Vip spuntano Manila Gorio e Chando Erik Luna

Per quanto concerne l’edizione Nip quasi certa la partecipazione di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde (nella foto in alto), una coppia originaria di Saluzzo, in provincia di Como, e con una differenza anagrafica di 20 anni. Per quanto concerne le altre coppie non è da escludere la presenza di protagonisti reduci dall’esperienza a Uomini e Donne. Dal trono classico potrebbero arrivare Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino con numerosi telespettatori che sognano uno scontro nel villaggio con Andrea Zelletta. Non è stata esclusa al momento la presenza dell’ex tronista con Natalia Paragoni.

Dagli over potrebbero arrivare David Scarantino e Cristina Incorvaia. Per quanto concerne la versione Vip di Temptation Island 2019 potrebbe esserci l’esordio della coppia gender Chando Erik Luna e Manila Gorio. Non è chiaro se Gemma Galgani, come annunciato dalla De Filippi, prenderà parte con il napoletano Mario alla versione Vip o Nip. Tra le coppie papabili anche quella formata Wanda Fisher e dal dentista Francesco Comella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

volete vederci a TEMPTATION ISLAND ? VIP?? @chandoerikluna

Un post condiviso da Manila Gorio ? (@manilagorio_official) in data:

 

 

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *