Patrick Zaki condannato a tre anni di carcere: ‘Peggior scenario possibile’, madre in lacrime
18 Luglio 2023 - 15:13
Avanti un altro, Antonella Fiordelisi Bonas? La Sdl interviene: c’è un possibile ritorno
18 Luglio 2023 - 18:49
Patrick Zaki condannato a tre anni di carcere: ‘Peggior scenario possibile’, madre in lacrime
18 Luglio 2023 - 15:13
Avanti un altro, Antonella Fiordelisi Bonas? La Sdl interviene: c’è un possibile ritorno
18 Luglio 2023 - 18:49

Temptation Island, auto si ribalta più volte: paura per il tentatore Daniele Schiavon

Grande paura per uno dei protagonisti della decima edizione di Temptation Island. Il tentatore Daniele Schiavon, scelta di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne, è rimasto coinvolto in un incidente stradale sabato 15 luglio.

Daniele Schiavon non era al volante, il violento tamponamento mentre rientrava a Roma

Il 28enne, responsabile di una ditta di sicurezza, si trovava sulla sua auto ma al volante non c’era lui. Con alcuni amici stava viaggiando verso Roma dopo aver trascorso la mattinata in barca. Secondo una prima ricostruzione l’ex corteggiatore si trovava sul sedile posteriore con la cintura di sicurezza allacciata.

Temptation Island, ex scelta di Uomini e Donne tra i tentatori: i protagonisti

Inoltre sembra che al momento del sinistro Schiavon stesse dormendo. Dopo il tamponamento l’auto si è ribaltata più volte prima di fermarsi con i due ragazzi che erano seduti sul lato anteriore che sono riusciti ad uscire subito dalla vettura. Subito dopo anche il tentatore è riuscito a lasciare la macchina.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne soccorso da un infermiere, uno degli amici ferito alla testa

A soccorrerli alcuni passanti tra cui un infermiere che ha prestato le prime cure. Uno dei ragazzi è stato costretto a ricorrere a venti punti di sutura. Nessuno avrebbe riportato gravissime conseguenze ma, come riportato da Fanpage, l’incidente ha lasciato il segno con Daniele Schiavon che a distanza di alcuni giorni è ancora molto scosso per l’accaduto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *