Alvaro Morata
Alvaro Morata, minacce e insulti da haters italiani ad Alice Campello: ‘Godo se tuo marito e i tuoi figli muoiono di tumore’, la replica dell’influencer
7 Luglio 2021
Uomini e Donne, Alessandro D’Amico dona un rene alla sorella: ‘La paura non è stata padrona’, la reazione dell’ex Alex Migliorini
7 Luglio 2021

Temptation Island, Tommaso Eletti senza freni su Valentina: ‘Doveva piangere’ (VIDEO)

Tommaso Eletti

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti hanno preso strade diverse dopo il falò di confronto a Temptation Island. Il ventunenne voleva uscire con la fidanzata per un ultimo chiarimento ma lei ha riferito di avere le idee chiare dopo le immagini visti durante la breve esperienza nel resort di Santa Margherita di Pula.

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, le reazioni dopo la separazione al falò

Dopo aver manifestato una certa gelosia il giovane si è avvicinato alla tentatrice Giulia Cerini con la quale si è lasciato andare davanti alle telecamere. Baci appassionati che hanno convinto la quarantenne a convocare il fidanzato al falò. Dopo essersi separati i due si sono sfogati con le pagine ufficiali di Temptation e Witty Tv che hanno condiviso le reazioni ufficiali dell’ormai ex coppia dell’edizione 2021 del reality sui sentimenti.

Il ventunenne: ‘Contento di quello che ho fatto’, la replica: ‘Mi sono comportata come una principessa’

“Davanti a tutta Italia non ti sei riuscita a spiegare. Di cosa stiamo a parlare. Contento di quello che ho fatto, meglio che l’ho compreso ora che rimanevo ancora con lei un anno e mezzo due e poi la lasciavo. Questo dimostra una volta di più quello che pensavo, non gliene frega… Dopo quello che hai visto dovevi stare a piangere” – ha affermato Tommaso Eletti. Dall’altra parte Valentina Nulli Augusti ha riferito che è accaduto quello che si aspettava. “Non ha accettato il divertirmi, lo stare in mezzo a queste persone che si sono rivelate fantastiche. Mi sono comportata come una principessa, però a lui non arriva questo. Ci vuole del coraggio a stare con un ragazzo più giovane… Io comunque lo sapevo che in un futuro prossimo o tra qualche anno poteva succedere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *