Virginia Raggi
Virginia Raggi: ‘Si può ammirare la cupola del Colosseo’, la gaffe fa il giro del web: ironia e meme (VIDEO)
6 Luglio 2021 - 11:36
Carmelo Abbate
Denise Pipitone, Carmelo Abbate: ‘Sto subendo attacchi vigliacchi di ogni genere’
6 Luglio 2021 - 13:58
Virginia Raggi
Virginia Raggi: ‘Si può ammirare la cupola del Colosseo’, la gaffe fa il giro del web: ironia e meme (VIDEO)
6 Luglio 2021 - 11:36
Carmelo Abbate
Denise Pipitone, Carmelo Abbate: ‘Sto subendo attacchi vigliacchi di ogni genere’
6 Luglio 2021 - 13:58

È passato dalla gelosia ossessiva nei confronti della fidanzata al tradimento davanti alle telecamere di Temptation Island. Il 21enne Tommaso Eletti aveva fatto discutere per le sue reazioni nel vedere la fidanzata, la 40enne Valentina Nulli Augusti, approcciarsi con gli altri single nel villaggio. Il romano ha prima manifestato la sua rabbia ai compagni di avventura poi si è avvicinato sempre più alla tentatrice Giulia Cerini. Inizialmente sembrava che il suo interesse nei confronti della single fosse una mera provocazione.

Tommaso Eletti bacia Giulia Cerini davanti alle telecamere, Valentina va al falò e chiude

Di questo ne era convinta anche Valentina: “Vuole fare di tutto per farmi chiamare il falò di confronto ed andare via”. Le cose, però, sono andate diversamente con Tommaso che ha allentato i freni e si è lasciato andare con la tentatrice. Primo il bacio nella camera di Giulia e poi quello davanti alla telecamere senza neanche più utilizzare le coperte per non farsi vedere. Inevitabile il falò di confronto con Tommaso che voleva uscire con la fidanzata per un chiarimento e quest’utima che ha deciso di lasciare da sola il resort di Santa Margherita di Pula. Dall’altra parte in molti si chiedono se Tommaso ha raggiunto la single e lasciato il villaggio con lei.

Giulia Cerini ad un fan: ‘Sono single’, la tentatrice criticata sui Instagram

Nel rispondere ad un follower sui social Giulia Cerini ha precisato di essere single. Non solo, dopo la messa in onda della puntata del 5 luglio di Temptation Island ha pubblicato un post su Instagram con una didascalia che fa pensare che non ci sia stato un prosieguo della conoscenza di Tommaso Eletti. “Qualcuno che vuole il meglio per te, è ciò che è meglio per te“. In molti, però, hanno anche attaccato la tentatrice: “Ma come hai fatto a baciarlo. Quanto ti hanno dato per farlo”. C’è chi le ha rivolto anche invettive e affermazioni offensive. Critiche ma anche sostegno ed elogi per la modella romana con alcuni follower che il suo ruolo era quello della tentatrice e doveva comportarsi così.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *