Brusciano, litiga per il nome da dare al figlio e brucia il furgone alla suocera: corsa al lotto
13 Gennaio 2023 - 23:01
GF Vip, Nicole Murgia come Riccardo Fogli? Il video della presunta bestemmia
14 Gennaio 2023 - 13:43
Brusciano, litiga per il nome da dare al figlio e brucia il furgone alla suocera: corsa al lotto
13 Gennaio 2023 - 23:01
GF Vip, Nicole Murgia come Riccardo Fogli? Il video della presunta bestemmia
14 Gennaio 2023 - 13:43

The Voice Senior, Loredana Bertè stronca la cantante di Lady Oscar (VIDEO)

“É stonata, non c’ha voce”. Loredana Bertè ha stroncato la performance di Clara Maria Teresa Serina, la cantante di Lady Oscar, nel corso della puntata del 13 gennaio di The Voice Senior.

Clara Maria Teresa Serina dei Cavalieri del re ‘bocciata’ da Loredana Bertè: ‘Non ha voce, è stonata’

Nessuno dei quattro coach si è girato per la compositrice brasiliana, naturalizzata italiana, che si è presentata alle Blind Auditions con il brano Garota de Ipanema di Antônio Carlos Jobim. Una performance che non ha convinto i giudici – coach del programma televisivo. Oltre a Loredana Bertè non si sono girati neanche I Ricchi e poveri, Clementino e Gigi D’Alessio e per Clara Maria Teresa Serina l’avventura a The Voice Senior è finita al primo step.

Quando i quattro artisti si sono girati ha invitato la 73enne dello Stato di San Paolo ad eseguire Lady Oscar, la sigla del cartone animato anni ’80 che le ha dato la ribalta come voce femminile de I cavalieri del re che fra gli anni ’70 e gli anni ’80 le sigle di numerosi cartoni animati. Tra gli altri L’Uomo tigre, Devil man, Gigi la trattola, Yattaman, Ransie la strega e la Ballata di Fiorellino,

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *