famiglia Marinelli Covid
Orvieto, coniugi muoiono di Covid 19 a distanza di poche ore: avevano perso la figlia nel terremoto di Amatrice
26 Novembre 2020
selfie salma Maradona
Selfie macabro con la salma di Maradona, l’agenzia funebre chiede scusa: ‘Distrutti in due minuti, li denunceremo’
27 Novembre 2020

Ha giocato di anticipo Tina Cipollari ed ha annunciato, attraverso il profilo Instagram, di essere tornata single. I rumors relativi ad una possibile crisi post lockdown erano state smentite dall’opinionista di Uomini e Donne ma, evidentemente, qualcosa sotto la cenere e nella serata di giovedì 26 novembre l’ex moglie di Kiko Nalli ha riferito di aver chiuso la sua relazione con Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari chiude la relazione con Vincenzo Ferrara: ‘Sono tornata felicemente single’

Si è passati così dai progetti di matrimonio dello scorso febbraio all’addio comunicato via social. “Nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata” – ha scritto Tina Cipollari che ha aggiunto:

‘Non associatemi ad un amore che non ha più motivo di esistere’

“Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita“. Chissà che ora non ripartano i ‘ casting’ – come avvenuto qualche anno fa – a Uomini e Donne per diventare corteggiatori di Tina Cipollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *