Santa Gemma
Buon onomastico Gemma oggi 11 aprile, immagini da condividere sui social
11 Aprile 2021
omicidio rivarolo canavese
Strage a Rivarolo Canavese, uccide moglie, figlio disabile e vicini di casa: ‘Era fuori di testa’, la reazione della figlia
11 Aprile 2021

Uomini e Donne, Tina Cipollari si rivede su Stories: l’indiscrezione sulla registrazione del 10 aprile

Tina Cipollari

Si infittisce il mistero sull’assenza di Tina Cipollari dagli studi di Uomini e Donne. Dopo essere intervenuta in collegamento esterno, la vulcanica opinionista non ha preso parte alle ultime puntate andate in onda del dating show di Canale 5. Nel frattempo il settimanale Nuovo ha pubblicato un’intervista che celebra i 20 anni della viterbese nella trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi.

Tina Cipollari, da 20 anni colonna di Uomini e Donne

Il no di Roberto Maltoni, maturo tronista della prima edizione del programma, diede la svolta al percorso di vita di Tina che non solo incontrò in quegli studi il padre dei suoi figli, Kikò Nalli, per poi diventare opinionista. Da 20 anni la viterbese è un punto riferimento di Uomini e Donne e la sua assenza nelle ultime puntate preoccupa e non poco gli aficionados del dating show.

L’opinionista si rivede su Stories ma non avrebbe partecipato alla registrazione del 10 aprile

Secondo quanto riferito dall’influencer Amedeo Venza Tina Cipollari non avrebbe preso parte neanche alla registrazione del dating show di ieri, 10 aprile. L’opinionista è, però, attivissima sui social per pubblicizzare un prodotto. “Cari amici rieccomi qua per parlare, come la scorsa settimana, di Luxuria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *