Vincenzo De Luca
Coronavirus Campania, multa di 1000 euro per chi non indossa la mascherina
24 Luglio 2020 - 19:08
Forte dei Marmi tromba d'aria
Tromba d’aria Forte dei Marmi, in fuga dalla spiaggia: video
24 Luglio 2020 - 20:26
Vincenzo De Luca
Coronavirus Campania, multa di 1000 euro per chi non indossa la mascherina
24 Luglio 2020 - 19:08
Forte dei Marmi tromba d'aria
Tromba d’aria Forte dei Marmi, in fuga dalla spiaggia: video
24 Luglio 2020 - 20:26

Tina Cipollari perde le staffe e si sfoga su Stories dopo i rumors sulla rottura con Ferrara

Nei giorni scorsi avevamo riportato il rumors diffuso dal settimanale Di Più relativa ad una possibile rottura tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara.

Un’indiscrezione che aveva spiazzato i fan dell’opinionista di Uomini e Donne visto che nello scorso febbraio era emerso che la coppia stava progettando le nozze. A distanza di 48 ore la vulcanica viterbese ha rotto gli indugi e su Stories ha chiarito la sua posizione con una nota stampa.

Tina smentisce la rottura con Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari ha smentito seccamente la rottura con il ristoratore fiorentino e si è scagliata contro il periodico che ha pubblicato la notizia. “A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere ma solo di pettegolezzi e di quei gossip sterili che servono a poco”.

Esplode la rabbia di Tina Cipollari: ‘Fake news’

L’opinionista di Uomini e Donne ha precisato di aver avuto sempre stima del settimanale che ha diffuso la notizia ma ha altresì espresso il suo rammarico per essersi ritrovata al centro del gossip per un’indiscrezione che ha definito “fake news“.

‘I miei figli potrebbero non aver superato del tutto la mia separazione dal padre’

“Non capisco come una testata così importante possa riportare voci di corriodoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli che vorrei ricordare essere ancora minori e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre” – ha aggiunto la viterbese che ha smentito la rottura con Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari: ‘Felicemente separata, da due anni vivo una nuova storia’

“Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia. Mi dissocio totalmente da quanto riportato. Quando avrò qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata sarò io la prima a farlo”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *