Leicester-Napoli 2-2, scontri ed alta tensione a fine partita: 12 arresti (VIDEO)
18 Settembre 2021 - 15:18
Bambino precipitato dal balcone a Napoli, domestico sospettato della morte di Samuele
18 Settembre 2021 - 19:48
Leicester-Napoli 2-2, scontri ed alta tensione a fine partita: 12 arresti (VIDEO)
18 Settembre 2021 - 15:18
Bambino precipitato dal balcone a Napoli, domestico sospettato della morte di Samuele
18 Settembre 2021 - 19:48

Tommaso Zorzi nel mirino degli hacker: ‘Attacco ripetuto, torno presto’

Tommaso Zorzi è stato costretto a chiudere temporaneamente il profilo Instagram per un tentativo di hackeraggio. È stato lo stesso influencer a comunicare la notizia via Twitter. “Ragazzi a causa di un attacco hacker ripetuto, ho chiuso in maniera precauzionale e temporanea il mio account Instagram. Torno presto” – ha cinguettato prima di pubblicare un nuovo tweet in cui spiegava di essersi reso conto che per lui non era facile restare lontano dal social.

Tommaso Zorzi costretto a chiudere in via precauzionale il profilo Instagram

“Fa paura quante volte ho cliccato sull’app di Instagram pur sapendo che non posso accedere. È praticamente un tic. Ogni due per tre prendo in mano il telefono e apro l’app quasi come fosse un gesto incontrollabile. Davvero mi spaventa”. Il vincitore della quinta edizione del GF Vip non ha spiegato nei dettagli le modalità dell’attacco hacker e come si fosse reso conto di essere nel mirino dei pirati informatici. In ogni caso Tommaso Zorzi ha tranquillizzato i fan affermando che tornerà presto su Instagram e che comunque resterà in contatto con i suoi follower via Twitter.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *