autocertificazione modulo
Nuova autocertificazione zona rossa
15 Novembre 2020 - 8:34
congiunti fuori comune
Congiunti fuori comune in zona rossa, mobilitazione su Twitter: l’appello a Conte
15 Novembre 2020 - 18:30
autocertificazione modulo
Nuova autocertificazione zona rossa
15 Novembre 2020 - 8:34
congiunti fuori comune
Congiunti fuori comune in zona rossa, mobilitazione su Twitter: l’appello a Conte
15 Novembre 2020 - 18:30

Dalle lacrime alla scarpa tirata verso il pubblico passando per la caduta in autoscontro. Situazioni e diversi stati d’anino per Belen Rodriguez nel corso della puntata del 14 novembre di Tu si que vales. La show girl argentina si è commossa nel vedere l’esibizione della piccola Elisa con Martin. Un tenero momento che ha riscosso l’apprezzamento unanime della giuria oltre che del pubblico in studio.

Belen si commuove per la piccola Elisa, vola la scarpa durante il tributo agli Abba

Non sono mancate scene divertenti e siparietti esilaranti nel corso della puntata. Belen, come tutti i protagonisti del talent show di Canale 5, è stata protagonista di una divertente sfida in autoscontro nel corso della quale è anche caduta.

L’argentina si è letteralmente scatenata durante la performance del gruppo Akka Band in tributo degli Abba. Una pioggia di palloncini ha caratterizzato l’esibizione con Belen che, nel calciarne uno, ha fatto volare la scarpa verso il pubblico. La calzatura dell’argentina è stata presa al volo e recuperato successivamente da Sabrina Ferilli.

La show girl ha anche scherzosamente replicato ad una battuta di Maria De Filippi. Quest’ultima ha affermato che girerebbe nuda se avesse il corpo dell’ex moglie di Stefano De Martino. “Ed è esattamente quello che faccio” – ha prontamente chiosato la trentaseienne di Buenos Aires.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *