Flamengo, trionfo… Libertadores per la terza volta: il video della rete decisiva di Gabigol
30 Ottobre 2022 - 1:49
Eliana Michelazzo al GF Vip, spunta la clausola di Pamela Prati
30 Ottobre 2022 - 7:51
Flamengo, trionfo… Libertadores per la terza volta: il video della rete decisiva di Gabigol
30 Ottobre 2022 - 1:49
Eliana Michelazzo al GF Vip, spunta la clausola di Pamela Prati
30 Ottobre 2022 - 7:51

Tu si que vales, brividi Da Squad e giudici in lacrime: ‘Connessione senza vista grazie alla danza’ (VIDEO)

Brividi nel corso della puntata del 30 ottobre di Tu si que vales con l’esibizione del gruppo francese Da Squad con un ballerino speciale, Alann Biolley, che ha emozionato giuria e pubblico in studio.

Alann Biolley è tornato ad esibirsi dopo l’incidente in cui sono deceduti fidanzata e collega di ballo

É una connessione che abbiamo senza la vista. Credo che non abbiamo bisogno di avere la vista, attraverso la nostra danza ci comprendiamo già. Ogni persona è al servizio della collettività. É uno slancio per migliorarsi” – ha spiegato Alann Biolley che ha perso la vista dopo un grave incidente stradale nel 2019 nel quale hanno perso la vita la fidanzata ed un altro ballerino del gruppo al quale è stata dedicata la coreografia messa in scena nel talent di Canale 5.

Alann ha incassato gli elogi di Maria De Filippi. “All’inizio quando ballavate tutti avete messo la benda e non si capiva chi non vedeva mentre ballava e io l’ho compreso a metà coreografia e quindi hai ballato esattamente vedendo” – ha spiegato il giudice di Tu si que vales.

Gli elogi di Maria De Filippi: ‘Hai ballato esattamente vedendo’

Il nostro gruppo è nato 7 anni fa ed Alann è con noi da sei anni così come il nostro amico che è morto in quell’incidente che ci ha lasciato tutti sconcertati. Per noi è un onore ballare con Alann perché sappiamo che Stan è sempre con noi, pensiamo sempre a lui e non è facile accettare che un coetaneo possa morire così. Però abbiamo cercato di trasformare questo dolore, si può stando insieme superare le difficoltà ed anche l’handicap” – ha spiegato la coreografa Juliane Bourget con tutto il gruppo visibilmente emozionato e in lacrime dopo la performance da standing ovation.

Commozione tra i giudici con Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli che non hanno trattenuto le lacrime. I Da Squad hanno incassato quattro ‘vales’ ed il 97% delle preferenze della giuria popolare con applausi a scena aperta anche nel momento in cui hanno lasciato lo studio di Tu si que vales.

Video esibizione Da Squad a Tu si que vales

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *