macchinetta telecomandata
Roma, mercato di Trastevere: spunta macchina telecomandata durante la diretta di Pomeriggio 5
9 Aprile 2020
elisa pardini
Morta Elisa, il piccolo angelo che aveva commosso l’Italia
9 Aprile 2020

Uomini e Donne tornerà in onda dopo Pasqua. L’indiscrezione di BubinoBlog, successivamente rilanciata da Dagospia, arriva dopo che la pagina ufficiale del dating show di Canale 5 aveva annunciato l’iniziativa “Vuoi corteggiare con le parole” in cui si invitava i fan del programma a contattare la redazione per poter entrare in contatto con la tronista Giovanna Abate e con la star del trono over Gemma Galgani.

Uomini e Donne lancia l’iniziativa ‘Vuoi corteggiare con le parole’

Annuncio che lasciava presupporre il ritorno in onda del programma televisivo le cui registrazioni erano state sospese per l’emergenza coronavirus. Inevitabilmente la formula sarà diversa e il programma dovrebbe essere ribatezzato Uomini e Donne stare vicino anche da lontani. Il people show condotto da Maria De Filippi tornerà in onda lunedì 20 aprile 2020.

Uomini e Donne in onda dal 20 aprile

Quasi certamente in studio ci saranno Tina Cipollari e Gianni Sperti. Secondo BubinoBlog il ritorno in onda di Uomini e Donne sarebbe dovuto anche a questioni strettamente legati agli ascolti che hanno registrato nella fascia pomeridiana un’importante flessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *