Anagrafe nazionale on line: da lunedì 15 novembre si potranno scaricare i certificati gratis
14 Novembre 2021
GF Vip, Nicola Pisu torna sui social con Tommaso Eletti: ‘Ha già dimenticato Miriana’ (VIDEO)
14 Novembre 2021

Uomini e Donne, anticipazioni 13 novembre: Gemma c’è nonostante il Covid, Ida torna e balla con Armando

Tina Cipollari ha festeggiato il compleanno nel corso della registrazione del 13 novembre di Uomini e Donne con un’assenza illustre in studio. Gemma Galgani, l’acerrima rivale, non era presente in puntata ma in collegamento esterno in quanto risultata positiva al Covid 19. Non sono mancati, in ogni caso, le provocazioni e i botta e risposta a distanza.

Registrazione Uomini e Donne 13 novembre: Gemma in collegamento esterno per la positività al Covid, Tina festeggia il compleanno

Dalle anticipazioni dalla pagina Instagram Uomini e donne classico e over di Lorenzo Pugnaloni emerge che nel parterre femminile era regolarmente presente Ida Platano che nella precedente registrazione aveva lasciato lo studio riferendo che non sarebbe tornata in trasmissione perché non riusciva a trovare la persona giusta per sviluppare una relazione importante dopo la lite con Diego Tavani.

Diego regala i cannoli a Ida e si dichiara innamorato ma la dama non cambia idea

Il cavaliere romano ha provato a chiarire con la siciliana e le ha donato dei cannoli ma il dolce pensiero non è bastato a far cambiare idea a Ida che ha chiuso definitivamente la conoscenza e, nel corso della registrazione del 13 novembre di Uomini e Donne, ha ballato con Armando Incarnato mentre Diego ha detto no ad una dama che si era presentata in studio per conoscerlo in quanto innamorato dell’ex di Riccardo Guarnieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *