Anagrafe nazionale on line: da lunedì 15 novembre si potranno scaricare i certificati gratis
14 Novembre 2021 - 16:57
GF Vip, Nicola Pisu torna sui social con Tommaso Eletti: ‘Ha già dimenticato Miriana’ (VIDEO)
14 Novembre 2021 - 20:15
Anagrafe nazionale on line: da lunedì 15 novembre si potranno scaricare i certificati gratis
14 Novembre 2021 - 16:57
GF Vip, Nicola Pisu torna sui social con Tommaso Eletti: ‘Ha già dimenticato Miriana’ (VIDEO)
14 Novembre 2021 - 20:15

Uomini e Donne, anticipazioni 13 novembre: Gemma c’è nonostante il Covid, Ida torna e balla con Armando

Tina Cipollari ha festeggiato il compleanno nel corso della registrazione del 13 novembre di Uomini e Donne con un’assenza illustre in studio. Gemma Galgani, l’acerrima rivale, non era presente in puntata ma in collegamento esterno in quanto risultata positiva al Covid 19. Non sono mancati, in ogni caso, le provocazioni e i botta e risposta a distanza.

Registrazione Uomini e Donne 13 novembre: Gemma in collegamento esterno per la positività al Covid, Tina festeggia il compleanno

Dalle anticipazioni dalla pagina Instagram Uomini e donne classico e over di Lorenzo Pugnaloni emerge che nel parterre femminile era regolarmente presente Ida Platano che nella precedente registrazione aveva lasciato lo studio riferendo che non sarebbe tornata in trasmissione perché non riusciva a trovare la persona giusta per sviluppare una relazione importante dopo la lite con Diego Tavani.

Diego regala i cannoli a Ida e si dichiara innamorato ma la dama non cambia idea

Il cavaliere romano ha provato a chiarire con la siciliana e le ha donato dei cannoli ma il dolce pensiero non è bastato a far cambiare idea a Ida che ha chiuso definitivamente la conoscenza e, nel corso della registrazione del 13 novembre di Uomini e Donne, ha ballato con Armando Incarnato mentre Diego ha detto no ad una dama che si era presentata in studio per conoscerlo in quanto innamorato dell’ex di Riccardo Guarnieri.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *