Michela Murgia malata di tumore: ‘Spero di morire quando Meloni non sarà Premier’, la replica
6 Maggio 2023 - 16:47
Francesco Paolantoni mangia pasta e patate senza veli sul lungomare di Napoli per lo scudetto
6 Maggio 2023 - 21:51
Michela Murgia malata di tumore: ‘Spero di morire quando Meloni non sarà Premier’, la replica
6 Maggio 2023 - 16:47
Francesco Paolantoni mangia pasta e patate senza veli sul lungomare di Napoli per lo scudetto
6 Maggio 2023 - 21:51

Uomini e Donne, il giallo della chiusura anticipata: lunedì 8 maggio non andrà in onda

Chiusura anticipata per Uomini e Donne? L’indiscrezione è stata rilanciata da Tv Blog ma al momento non ha trovato ancora conferme ufficiali. Di sicuro lunedì 8 maggio il people show condotto da Maria De Filippi non andrà in onda e sarà sostituito da uno speciale di Amici.

Uomini e Donne non va in onda lunedì 8 maggio, sostituito da un speciale di Amici

Il motivo non è soltanto legato al fatto che il talent viaggia verso la finale. Lo slittamento della registrazione della semifinale ha costretto la produzione di Uomini e Donne a rinviare le riprese delle nuove puntate che saranno effettuate tra lunedì 8 e martedì 9 maggio come rivelato da Lorenzo Pugnaloni. Di conseguenza Mediaset avrebbe dovuto optare per una replica o per una variazione di palinsesto ma ci penserà la Fascino a tappare la falla con lo speciale di Amici.

L’indiscrezione sull’ultima puntata anticipata a venerdì 12 maggio, i due tronisti accelerano la scelta?

A differenza del passato Uomini e Donne potrebbe chiudere con due settimane di anticipo con l’ultima puntata che dovrebbe andare in onda venerdì 12 maggio secondo Tv Blog ma l’interrogativo è d’obbligo visto che ben due tronisti, Luca Daffrè e Nicole Santinelli, devono ancora completare il percorso per effettuare la scelta. Per comprendere le evoluzioni della situazione bisognerà probabilmente attendere le nuove registrazioni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *