vinci salvini
Vinci Salvini, il gioco lanciato via social dal ministro dell’Interno: è polemica in rete (VIDEO)
9 Maggio 2019 - 20:51
materasso coppia focosa
Coppia tedesca troppo focosa, il materasso non regge e fanno causa al commerciante: la decisione del giudice
9 Maggio 2019 - 23:25
vinci salvini
Vinci Salvini, il gioco lanciato via social dal ministro dell’Interno: è polemica in rete (VIDEO)
9 Maggio 2019 - 20:51
materasso coppia focosa
Coppia tedesca troppo focosa, il materasso non regge e fanno causa al commerciante: la decisione del giudice
9 Maggio 2019 - 23:25

Uomini e Donne, D’Agostino: ‘Programma pettinato’, la levata di scudi di ex tronisti e corteggiatori: ‘Qui ci sposiamo’

Nel corso della puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso Roberto D’Agostino, nell’esprimere le sue considerazioni sul matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, ha tirato in ballo Uomini e Donne e Forum definendole trasmissioni pettinate in cui si segue un copione. Non si è fatta attendere la replica di Maria De Filippi che attraverso una nota ufficiale ha riferito che il people show di Canale 5 non prevede nessun copione e che chi partecipa, tronista o corteggiatore che sia, non ha indicazioni di scelte da seguire dalla redazione: “Se c’è chi finge, lo fa a nome suo evitando di farsi scoprire” – ha precisato la conduttrice televisiva che ha aggiunto che la redazione vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti.

Inoltre Maria De Filippi ha chiesto al direttore di Dagospia di fornirle l’indirizzo email di tal Fabio che avrebbe affermato che Uomini e Donne è pettinato. “Vorrei denunciare il signore che dice che esiste un copione o comunque significargli, attraverso un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere”.

Maria De Filippi scrive a Dagospia: ‘Vorrei denunciare il signore che dice che esiste un copione’

A sostegno delle affermazione dell’ideatrice del dating show in onda da 20 anni su Canale 5 sono intervenuti, via social, ex tronisti e corteggiatori. “Fra venti giorni sposerò l’uomo della mia vita, l’ho conosciuto a U&D. Direi che basta” – così Clarissa Marchese nel commentare un post dell’autrice Raffaella Mannoia. Sulla stessa lunghezza d’onda Teresa Langella che ha definito sacrosante le parole della De Filippi. “Qua ci sposiamo, facciamo figli i questo signore parla di storie finte. Certo come no” – ha affermato Pietro Tartaglione. “Confermo, nessun copione” – ha chiosato Pamela Barretta del trono over.

“Sono vent’anni che esiste Uomini e Donne e sono passati milioni di persone se ci fosse stato del falso sarebbero emerse da anni. Sono state smascherate tante persone ed altre come me hanno trovato l’amore” – il pensiero di Ursula Bennardo. Ironico il commento di Leonardo Greco: “Se fosse tutto finto quando ho fatto il trono dovevano candidarmi agli oscar”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *