vaccino Covid 19
Norvegia, morti 23 anziani con patologie dopo aver fatto il vaccino anti Covid 19
16 Gennaio 2021 - 10:19
Walter Ricciardi Campania
Sanremo 2021 a rischio? Ricciardi sull’idea di Amadeus: ‘Può diventare luogo di diffusione del contagio’
16 Gennaio 2021 - 20:58
vaccino Covid 19
Norvegia, morti 23 anziani con patologie dopo aver fatto il vaccino anti Covid 19
16 Gennaio 2021 - 10:19
Walter Ricciardi Campania
Sanremo 2021 a rischio? Ricciardi sull’idea di Amadeus: ‘Può diventare luogo di diffusione del contagio’
16 Gennaio 2021 - 20:58

Uomini e Donne, Enzo spiazza tutti dopo il bacio a Claudia e le scintille con Brunilde: ‘Per il 2021 mi sono posto altri obiettivi’

Si era fatto subito notare nel parterre maschile di Uomini e Donne per fascino e per il turbolento rapporto con Brunilde Habibi. Enzo Fracchiolla ha annunciato oggi, 16 gennaio, via Instagram che non sarà più protagonista del people show di Canale 5. Una decisione che arriva subito dopo la decisione di Michele Dentice di abbandonare il programma.

Enzo Fracchiolla lascia Uomini e Donne

Nelle puntate andate in onda nel corso in settimana Enzo sembrava essersi avvicinato molto a Claudia dopo aver deciso di chiudere la burrascosa conoscenza con Brunilde. Con la dama era scattatato anche un bacio con Fracchiolla che aveva manifestato l’intenzione di proseguire il suo percorso con la corteggiatrice. Con la Habibi, invece, non erano mancate le scintille: “Sei uscita con lei semplicemente perché ti ho detto di no” – aveva riferito la 33enne provocando la reazione stizzita di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

L’esperienza nel people show tra Brunilde e Claudia

A distanza di pochi giorni Enzo Fracchiolla ha comunicato via social di aver deciso di interrompere la sua avventura a Uomini e Donne. “Chi mi conosce sa quanto io ami mettermi in gioco e fare sempre esperienze nuove. Questa esperienza televisiva mi ha insegnato tanto. Sono stato sempre me stesso: quel ragazzo gentile, educato, sincero che sorride sempre.
È stata un’esperienza bellissima, nuova per me, a tratti strana. Ho conosciuto tantissime persone che porterò sempre con me” – ha affermato il cavaliere originario di Bari.

Il cavaliere: ‘Ho deciso di portare a termine quest’avventura, ho altri obiettivi’

Per il 2021 però mi sono posto altri obiettivi e dopo averci pensato tanto ho deciso di portare a termine questa avventura e ora vorrei ringraziare tutto lo staff del programma; grazie per avermi fatto sentire sin da subito a casa. Ringrazio anche chi mi è accanto e mi sprona in ogni mia iniziativa. Siete speciali per me”.

Fracchiolla ha chiuso l’intervento social ringraziando i follower per il sostegno ricevuto durante l’esperienza a Uomini e Donne. “Grazie anche a tutti quelli che mi hanno mandato un semplice messaggio che a me ha riempito il cuore. E grazie anche a chi mi ha criticato, anche questo fa parte dei giochi e mi aiuta a crescere. Ora si torna a casa.. dalla mia amata famiglia, dal mio Dylan e dai miei amici“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *