Google
Quali sono state le parole più ricercate su Google nel 2020?
14 Dicembre 2020
Martina Sambucini
Miss Italia 2020, trionfa la romana Martina Sambucini: ‘Spero di non deludere nessuno’
14 Dicembre 2020

Gemma Galgani balla Flashdance a Uomini e Donne: la doccia sexy lascia a bocca aperta Maria De Filippi (VIDEO)

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha sorpreso ancora una volta tutti nel corso della puntata del 14 dicembre di Uomini e Donne. La dama torinese si è trasformata  in Alexandra “Alex” Owens, interpretata dall’attrice Jennifer Beals, ed ha ballato What a Feeling di Flashdance in occasione della sfilata sul tema Follie d’amore.

Gemma Galgani si trasforma in Alexandra Owens a Uomini e Donne

La piemontese ha lasciato tutti di stucco tra passi e spaccate in un’esibizione che resterà nella storia del people show anche per il gran finale con tanto di doccia sexy che ha lasciato a bocca aperta Maria De Filippi. Standing ovation dal parterre maschile e tutti dieci per Gemma Galgani. “Ricordiamoci che ha 71 anni” – ha sottolineato Gianni Sperti mentre la dama ha spiegato di aver voluto interpretare la protagonista di Flashdance perché il personaggio del film non si è arreso dopo aver avuto un momento di titubanza.

Gli elogi di Gianni Sperti: ‘Ricordiamo che ha 71 anni’

Da rilevare che l’esuberante Tina Cipollari ha donato a alla piemontese una bottiglia di vino – che la conduttrice non ha fatto mostrare – da abbinare al vino ‘ La Passerina’ regalato a Maurizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *