Ruta Filippo Nardi
GF Vip, Filippo Nardi: dagli insulti sessisti alla pratica spinta che indigna il web, chiesta la squalifica
17 Dicembre 2020
Terremoto Milano
Terremoto Milano oggi 17 dicembre di magnitudo 3.9: la scossa più forte da 500 anni
17 Dicembre 2020

Uomini e Donne, Tina spiazza tutti e fa la doccia a Gemma (VIDEO)

doccia gemma galgani

Doccia bis per Gemma Galgani a Uomini e Donne. Questa volta, a differenza di quanto accaduto in occasione della sfilata sulle note di What a Feeling, l’inaspettato bagno non era stato messo in preventivo dalla dama torinese.

Tina provoca Gemma, la dama la sfida con una bottiglietta d’acqua

Quest’ultima, punzecchiata da Tina Cipollari sul rapporto con Maurizio, ha preso una bottiglietta d’acqua manifestando l’intento di utilizzarla se continuava nelle sue provocazioni. Senza indugiare un attimo la vulcanica opinionista ha recuperato un bottiglione.

“Tanto io ho la mia bottiglina” – ha ribattuto la piemontese. Tra le due è iniziato un duello a colpi di spruzzi d’acqua. Quando sembrava essere tornata la calma in studio Tina ha sorpreso alle spalle Gemma mentre Maria De Filippi parlava con Armando e Lucrezia.

L’opinionista sorprende la torinese alle spalle: ‘Potevi dirmelo’

La conduttrice ha avuto un sussulto mentre la Galgani si è trovata inondata d’acqua. “Potevi anche dirmelo” – ha affermato la dama rivolgendosi ad Incarnato che ha replicato affermando di non aver visto l’opinionista entrare. “E’ arrivata all’improvviso, me ne sono accorta solo all’ultimo” – ha aggiunto Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *