Flamengo in finale
Flamengo-Al-Hilal 3-1, finale mondiale per i brasiliani dopo un primo tempo da incubo: highlights
17 Dicembre 2019
previsioni oroscopo coppie 2020
Previsioni oroscopo 2020, le coppie al top in amore: Scorpione e Toro fanno faville
18 Dicembre 2019

Dopo aver manifestato le sue perplessità in trasmissione, Ida Platano ha sciolto le riserve ed ha finalmente indossato l’anello che Riccardo Guarnieri le voleva donare negli studi di Uomini e Donne per suggellare la proposta di nozze. Questa volta il momento romantico è avvenuto lontano dalle telecamere del trono over di Canale 5 ed è stato ripreso e pubblicato dal cavaliere tarantino sul profilo Instagram.

Ida Platano accetta l’anello di Riccardo Guarnieri lontano dagli studi di U&D

Inizialmente Ida è sembrata sorpresa: “Ma davvero hai portato l’anello?” – ha affermato la parrucchiera di origini siciliane che poi ha abbracciato e baciato Riccardo prima di infilare l’anello al dito. “Ce l’abbiamo fatta” – ha esclamato Guarnieri mentre Ida gli faceva notare che le andava un po’ largo. “La faremo stringere” – ha aggiunto il cavaliere. “Pensavi che avessi un dito più grande” – ha scherzosamente riferito la dama.

Da rilevare che Ida e Riccardo erano assenti in occasione dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne perché la Platano era impegnata nella festa di compleanno del figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *