Strage bambini Texas, la rabbia dei genitori: ’90 minuti per fermare il massacro’
26 Maggio 2022 - 18:46
Ray Liotta, morto nel sonno l’attore di Quei bravi ragazzi di Scorsese
26 Maggio 2022 - 21:24
Strage bambini Texas, la rabbia dei genitori: ’90 minuti per fermare il massacro’
26 Maggio 2022 - 18:46
Ray Liotta, morto nel sonno l’attore di Quei bravi ragazzi di Scorsese
26 Maggio 2022 - 21:24

Uomini e Donne, Ida litiga con Riccardo e inizia a tremare: ‘Mi volevi far impazzire’ (VIDEO)

Un invito a cena che sembrava essere il preludio ad un ritorno di fiamma. Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembrava essere nuovamente sbocciata la passione ma la serata trascorsa è stata tutt’altro che romantica come hanno spiegato i protagonisti nel corso della puntata del 26 maggio di Uomini e Donne.

Delusione e tensione dopo la cena, Ida Platano trema e fa cadere l’acqua

La dama si aspettava uno scatto da parte del cavaliere. Un gesto intimo, un bacio per suggellare quella che sembrava una ritrovata sintonia. Le rose donate durante la sfilata, il brindisi ed il lento avevano fatto immaginare un epilogo diverso e non senza polemiche di chi da tempo ha puntato l’indice sulla coppia per il continuo tira e molla.

“Sei sempre la stessa” – ha tuonato il tarantino che ha affermato che non bastano un paio di telefonate ed una cena per sistemare quanto accaduto in passato. Parole che hanno provocato la rabbia della siciliana che ha prima chiesto una bottiglietta d’acqua (“Dategliene 3 litri”, ha riferito il corteggiatore) e poi ha iniziato a tremare vistosamente.

‘Sono andata in terapia ma dovresti andarci anche tu’, l’affondo di Tina contro Riccardo Guarnieri

“Non vedi che non sta bene, il tremore è dettato dalla rabbia” – ha riferito Maria De Filippi con la dama che si è anche bagnata. “Ti nutri dei sentimenti degli altri perché non ne hai, io sono andata in terapia ma dovresti andarci anche tu. Sono piena, tu non senti niente. Un amore immenso non si cancella”. Un’immagine che ha fatto il giro del web provocando sconcerto tra i fan di Uomini e Donne. “Fraintendi aualunque cosa io dica” – ha replicato Guarnieri.

“Ci sono dei problemi di comunicazione tra noi. Non ti avrei mai baciato perché i problemi non li risolvi con una cena”. “Sei sereno perché sei finto, mi vuoi solo intortare con le parole. Tu mi volevi far impazzire” – ha aggiunto Ida. Nell’infuocato botta e risposta è intervenuta Tina Cipollari che ha tuonato contro Riccardo Guarnieri definendolo “un farabutto” perché non avrebbe dovuto dare nuove speranze a Ida Platano. Quest’ultima sarà ospite della puntata di Verissimo del 28 maggio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *