Uno spiacevole contrattempo dopo aver festeggiato il primo mese di nozze. Isabella Ricci ha documentato su Instagram la disavventura in cui è incappato Fabio Mantovani. La coppia dopo essere convolata a nozze si è trasferita a Dubai.

Fabio Mantovani ha subito un intervento chirurgico al ginocchio sinistro

Dopo la dolce dedica dell’ex dama di Uomini e Donne per il primo mese da marito e moglie (“Siamo veramente felici”) è arrivata la doccia fredda per il partner. L’ex pilota è stato costretto ad operarsi per un problema al ginocchio. Su Instagram Fabio Mantovani ha mostrato l’arto sinistro bloccato da un tutore e con la borsa del ghiaccio. “Mio marito sta meglio” – ha scritto Isabella Ricci prima di aggiungere in un successivo post che il percorso di riabilitazione sarà lungo.

L’imprenditrice romana ha poi ringraziato i fan per il sostegno e le parole di conforto ricevute appena si è diffusa la notizia del contrattempo fisico del marito. “Vi ringraziamo per esserci stati così vicino e per essere stati così affettuosi”.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *