Funghi killer, tragica cena di famiglia a Polignano a Mare: Mariagrazia Lomele muore a 53 anni
10 Settembre 2022 - 17:40
Fabriano, trovato morto in zona Civita il 32enne escursionista scomparso
10 Settembre 2022 - 21:50
Funghi killer, tragica cena di famiglia a Polignano a Mare: Mariagrazia Lomele muore a 53 anni
10 Settembre 2022 - 17:40
Fabriano, trovato morto in zona Civita il 32enne escursionista scomparso
10 Settembre 2022 - 21:50

Uomini e Donne, la fidanzata incinta ha un malore: Luigi Mastroianni annulla evento

Ha chiesto scusa ai fan per non aver partecipato ad una serata in Piazza della Concordia a Mazzarone, in provincia di Catania. L’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha vissuto momenti di apprensione a causa di un malessere della fidanzata incinta, Anna Scuderi, che è stata ricoverata d’urgenza in pronto soccorso.

L’ex tronista di Uomini e Donne doveva esibirsi a Mazzarone: il post su Stories

“Dovevamo festeggiare e divertirci insieme ma mi trovo ancora al pronto soccorso di un ospedale per motivi legati alla salute della mia compagna.  Per tale ragione e a grande malincuore ho preso la decisione di stare accanto a lei in questo momento delicato e quindi non potrò essere presente all’evento” – ha precisato via Instagram su Stories scusandosi con i cittadini del comune siciliano e sottolineando che l’amministrazione comunale non ha alcuna responsabilità su quanto accaduto. “Colgo l’occasione per ringraziare il mio amico Biagio Zago e il sindaco Spata per avermi fortemente voluto. Ci rifaremo presto”.

Luigi Mastroianni rassicura i fan sulle condizioni di Anna Scuderi: ‘Sta bene, dovrà restare sott’osservazione’

Successivamente Luigi Mastroianni ha tranquillizzato i numerosi follower sulle condizioni di salute della fidanzata. “Moltissimi di voi vi siete preoccupati dopo l’annullamento dell’evento e vi ringrazio tantissimo per l’interesse. Voglio tranquillizzarvi. “Anna è stata male e siamo corsi in ospedale. Dopo vari controlli e accertamenti è stato riscontrato un piccolo problemino. Però sia lei sia il bambino stanno bene” – ha aggiunto l’ex tronista aggiungendo che non ha dormito per tutta la notte. Anna Scuderi dovrà rimanere sotto osservazione per circa una settimana. “Ma niente di eccessivamente grave” – ha chiosato.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *