Morto figlio di Roberto Vecchioni, Arrigo aveva 36 anni: ‘Dopo tanto dolore’
18 Aprile 2023 - 17:01
Kaylin Gillis uccisa a 20 anni per essere entrata nel viale sbagliato per colpa del navigatore a Hebron
18 Aprile 2023 - 19:11
Morto figlio di Roberto Vecchioni, Arrigo aveva 36 anni: ‘Dopo tanto dolore’
18 Aprile 2023 - 17:01
Kaylin Gillis uccisa a 20 anni per essere entrata nel viale sbagliato per colpa del navigatore a Hebron
18 Aprile 2023 - 19:11

Uomini e Donne, il siparietto di Maria De Filippi con il nuovo cavaliere: ‘Ho giocato con te’

“Mi dicono che abbiamo giocato a tennis insieme”. Maria De Filippi è stata protagonista di un simpatico siparietto con un nuovo cavaliere di Uomini e Donne nel corso della puntata del 18 aprile.

Luigi ha raccontato di aver giocato a tennis con Maria De Filippi, il fratello e un maestro: ‘Hai perso’

Luigi ha spiegato che il match è stato disputato qualche anno al Foro italico. “Con il fratello di Maria e un maestro che non c’è più”. A questo punto la conduttrice ha chiesto lumi sull’esito dell’incontro. “Ho perso? Non mi ricordo”. Dopo un attimo di silenzio l’avvocato romano ha confermato la sconfitta di Maria De Filippi. “Tuo fratello comunque è bravissimo, tu giocavi con il maestro. Il punteggio non lo ricordo”.

Chi è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne

La presentatrice ha fatto una smorfia. “Ah, ho perso con il maestro. Un disastro” – ha poi affermato sorridendo. Poi il 55enne si è presentato. “Ho tre figli di cui due grandi di 22 e 20 anni che vivono con me. Il più piccolo di un anno e mezzo non è con me e lo vedo un paio di volte a settimana. Sono un avvocato e gioco a tennis, adesso un po’ meno per gli impegni familiari e quindi vedo Uomini e Donne e per questo mi è venuto in mente di venire qui”.

Gianni Sperti ha lanciato un velenoso messaggio ad alcune dame in studio affermando che in molte si sarebbero interessate a lui anche per questioni legate alla professione. Il primo ballo di Luigi nel dating show di Canale 5 è stato con Roberta L.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *