Buon onomastico Umberto oggi 6 settembre: immagini di auguri da condividere
6 Settembre 2023 - 7:37
Covid variante Eris, cosa sappiamo sul nuovo ceppo dominante e i rischi per i polmoni
6 Settembre 2023 - 14:02
Buon onomastico Umberto oggi 6 settembre: immagini di auguri da condividere
6 Settembre 2023 - 7:37
Covid variante Eris, cosa sappiamo sul nuovo ceppo dominante e i rischi per i polmoni
6 Settembre 2023 - 14:02

Uomini e Donne, Mediaset accorcia la durata? Il giallo degli orari

Cambio di durata per Uomini e Donne nella stagione delle grandi rivoluzioni? Nelle scorse ore i fan del dating show hanno acceso il dibattito dopo aver notato sulla guida tv Mediaset un orario diverso rispetto a quello canonico.

Uomini e Donne, Mediaset pubblica un guida tv con un taglio di 15 minuti poi rettifica

Con l’inizio confermato alle 14:45, dopo la serie tv Terra Amara, è balzato all’occhio degli affezionati telespettatori l’orario di chiusura che secondo quanto riportato dal sito ufficiale era fissato per le 15:53 invece che le 16:10 con un taglio di 15 minuti per dare spazio alla soap La Promessa ed a Pomeriggio 5 che rispetto alle ultime edizioni prende il via alle 16:55. Tutto ciò ancor prima dell’inizio dei day time del Grande Fratello e di Amici.

Uomini e Donne, giallo Tinì Cansino: il ruolo di opinionista sarebbe a rischio

Secondo Fanpage, che ha contattato una fonte vicina a Uomini e Donne, si tratterebbe di un errore in guida tv rispetto ai programma di Canale 5 con la conclusione fissata alle 16:10 come nelle precedenti edizioni.

Dalla redazione del dating confermano la chiusura alle 16:10 ma dal 12 settembre è prevista alle 15:57 per il via del Grande Fratello

A distanza di poche ore è arrivato l’aggiornamento che in ogni caso prevede per lunedì 11 settembre la chiusura alle 16:01 mentre da martedì 12 dovrebbe terminare alle 15:57 per dare spazio al primo day time del Grande Fratello. A questo punto non resta che attende pochi giorni per comprendere se Maria De Filippi dovrà cedere qualche minuto del people show per far quadrare i conti.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *