Calendario serie A diretta, dove vederlo venerdì 24 giugno
23 Giugno 2022 - 23:19
Salernitana calendario serie A: esordio all’Arechi con la Roma, derby col Napoli all’ultima di andata
24 Giugno 2022 - 12:00
Calendario serie A diretta, dove vederlo venerdì 24 giugno
23 Giugno 2022 - 23:19
Salernitana calendario serie A: esordio all’Arechi con la Roma, derby col Napoli all’ultima di andata
24 Giugno 2022 - 12:00

Uomini e Donne, Pinuccia e Alessandro insieme al concerto di Vasco Rossi: ‘Sempre allegra’ (Foto)

Le sue infuocate discussioni con Tina Cipollari hanno caratterizzato l’ultima edizione di Uomini e Donne. Pinuccia Della Giovanna ha diviso il pubblico del people show di Canale 5 anche per il suo complicato rapporto con Alessandro Rausa, ex sarto 91enne originario della provincia di Lecce.

Alessandro Rausa ha invitato Pinuccia Della Giovanna al concerto di Vasco Rossi a Bari

Nonostante gli alti e bassi, il cavaliere e l’ex infermiera originaria di Vigevano continuano a frequentarsi lontano dagli studi dell’Elios come testimoniano gli scatti diffusi sui social in queste ultime ore. Alessandro Rausa e Pinuccia Della Giovanna sono stati immortalati insieme a Bari in occasione del concerto di Vasco Rossi.

La dama di Vigevano nel mirino del web: ‘Non ride ma’

Non sono mancati i commenti ironici con diversi fan di Uomini e Donne che hanno ironizzato sull’espressione della dama: “Non sorride neanche qui” – ha scritto un’utente su Twitter mentre in molti hanno evidenziato l’eleganza del leccese. Durante il percorso nel dating Alessandro Rausa aveva raccontato di essere un ammiratore di Vasco Rossi.

Vasco Rossi dedicò un post ad Alessandro

Il Blasco gli ha dedicato un post su Instagram: “Un abbraccio ad Alessandro, 91 Anni, l più “Grande” e il più simpatico della Combriccola” prima di regalargli i biglietti per il concerto andato in scena al San Nicola di Bari.

L’ex sarto salentino aveva manifestato l’intenzione di recarsi all’evento con il figlio facendo storcere il muso a Pinuccia ma alla fine non ha tradito la sua ‘galanteria’ invitando la dama di Vigevano ad assistere con lui al mega concerto di Vasco al quale hanno assistito 50.000 persone.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *