Olesya Rostova un anno dopo l’accostamento a Denise Pipitone: mamma di Pasha e innamorata
6 Aprile 2022 - 15:27
Byron Moreno prende in giro l’Italia dopo l’eliminazione e sulla Corea: ‘Arbitrai da 8,5, presto parlerò degli errori in serie A’
6 Aprile 2022 - 19:30
Olesya Rostova un anno dopo l’accostamento a Denise Pipitone: mamma di Pasha e innamorata
6 Aprile 2022 - 15:27
Byron Moreno prende in giro l’Italia dopo l’eliminazione e sulla Corea: ‘Arbitrai da 8,5, presto parlerò degli errori in serie A’
6 Aprile 2022 - 19:30

Uomini e Donne, Pinuccia fa un regalo a Tina e scoppia il finimondo: la dama in lacrime (VIDEO)

Ancora tensione alle stelle tra Tina Cipollari e Pinuccia della Giovanna. Nel corso della puntata del 6 aprile di Uomini e Donne la dama ha donato il riso di Vigevano all’opinionista accompagnato da un bigliettino. “Il riso abbonda sul volto degli stolti” – parole che hanno mandato su tutte le furie la viterbese dopo che Maria De Filippi le aveva fatto notare che era stato fatto in maniera scherzosa.

Pinuccia regala il riso di Vigevano a Tina Cipollari con un biglietto: ‘Abbonda sul volto degli stolti’

Nella mia città c’è tanto riso e va bene anche per la dieta” – ha affermato Pinuccia con Tina che è andata su tutte le furie per essere stata definita stolta. “Non credo proprio di essere una stupida”. La dama ha provato a chiarirsi. “Non lo dicevo perché penso che sei stupida. Io intendevo dire che lei è allegra e le piace scherzare”.

Spiegazioni che non ha convinto l’opinionista. “Questa è una delle sue tante cattiverie. Lei è un essere umano cattivo e perfido. Che porti il sacchetto di riso lo accetto ma lei lancia queste frecciatine e poi dice tenta di salvarsi dicendo che non lo sapeva e che è una donna ingenua. Una persona non la fa l’età ed è lei che continua a insultarmi”. – ha ribattuto Tina Cipollari.

Tina Cipollari: ‘Non puoi toccare mia madre che è morta da un anno’

La discussione si è accesa ulteriormente quando Maria De Filippi ha invitato Alessandro a centro studio. “Ancora, non ci andare Alessandro che fai bella figura. É la quarta settimana che si parla di amicizia” – ha aggiunto l’opinionista che è tornata sulla lite della precedente puntata. “Non è che mi sono offesa, non puoi toccare mia madre che è morta da un anno. Prima di parlare devi pensare. Posso essere pesante ma qui parlo dei presenti, Armando ho mai parlato di tua madre o citato tua figlia e questo vale per tutti. Di Gemma ho parlato delle sue avventure pubbliche e non delle sorelle. É possibile che questa donna non sa quello che fa”.

La dama in lacrime: ‘La signora Tina Cipollari chi si crede di essere’

Pinuccia della Giovanna ha ricordato all’opinionista di aver lavorato come infermiera. “Tu sarai stata una di quelle infermiera che quando suonavano gridava che c’è”. La dama non ha gradito l’uscita di Tina Cipollari ed ha sottolineato di aver trattato gli ammalati sempre con gentilezza. Il botta e risposta è proseguito con la viterbese che ha sottolineato la mancanza di interesse di Alessandro. La dama di Vigevano ha lasciato lo studio – “Ma chi la signora Tina Cipollari chi si crede di essere” – in lacrime ed è stato successivamente raggiunta dal cavaliere. “Se continua così vado a casa, chi è la nuova tronista” – ha aggiunto l’opinionista.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *