Alessandra Hropich, una scrittrice politicamente non corretta
12 Marzo 2024 - 19:30
Allarme Fentanyl in Italia dopo i numeri devastanti in Usa: pericolo criminalità e appelli
12 Marzo 2024 - 20:32
Alessandra Hropich, una scrittrice politicamente non corretta
12 Marzo 2024 - 19:30
Allarme Fentanyl in Italia dopo i numeri devastanti in Usa: pericolo criminalità e appelli
12 Marzo 2024 - 20:32

Uomini e Donne registrazione 12 marzo, Brando sceglie e sorprende tutti

“Non ti ho scelta con la testa ma con il cuore”. Dopo un lungo percorso – iniziato a settembre – Brando Ephrikian ha finalmente sciolto le riserve ed ha annunciato la sua scelta nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 12 marzo.

Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto, Beatriz D’Orsi in lacrime

Come riferito dal blogger Lorenzo Pugnaloni il tronista ha spiazzato i fan del people show che già lo vedevano abbracciare Beatriz D’Orsi. Il 22enne ha deciso di lasciare il programma con la napoletana Raffaella Scuotto. La prima ad essere stata chiamata in studio è stata Beatriz che è scoppiata a piangere quando Brando ha riferito che non sarebbe stata la scelta. Tenero il momento del saluto finale con il trevigiano che ha riservato alla corteggiatrice dolcissime parole.

Uomini e Donne registrazione 7 marzo, Brando sconvolge tutti al momento della scelta

Quindi è entrata Raffaella per l’emozionante della scelta. “Non ti ho scelto con la testa ma con il cuore” – ha affermato Brando Ephrikian prima che scendessero i petali rossi sulla coppia appena nata negli studi di Uomini e Donne. La napoletana ha detto sì ed i due si sono scambiati un lunghissimo bacio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *