Barbara d’Urso perde le staffe con la giornalista inglese: ‘Toglietemi dai cog…. questa pazza’, ma è su Scherzi a parte
17 Ottobre 2022 - 13:57
Federico Fashion Style, dal pigiama party chic alla fine della relazione con la partner in poche ore (VIDEO)
17 Ottobre 2022 - 18:51
Barbara d’Urso perde le staffe con la giornalista inglese: ‘Toglietemi dai cog…. questa pazza’, ma è su Scherzi a parte
17 Ottobre 2022 - 13:57
Federico Fashion Style, dal pigiama party chic alla fine della relazione con la partner in poche ore (VIDEO)
17 Ottobre 2022 - 18:51

Uomini e Donne, cavaliere lascia gli over per corteggiare Federica: Eleonora in lacrime, la decisione della tronista

Un cavaliere del trono over ha comunicato nel corso della puntata del 17 ottobre di Uomini e Donne che intende far parte del parterre dei giovani per corteggiare Federica Aversano.

Giuseppe: ‘Voglio corteggiare Federica’, la delusione di Eleonora

Non si tratta di Riccardo Guarnieri ma di Giuseppe che inizialmente aveva manifestato interesse per Eleonora. “Addirittura… In puntata ci siamo notati a vicenda e siamo andati a cena e la mattina gli ho mandato un messaggio chiedendogli di fare colazione ma lui mi dice di no perché era di corsa ma poi sono venuta a sapere che era uscito con Ida” – ha spiegato la dama sottolineando che era rimasta delusa per la bugia in considerazione del contesto televisivo. “Lui mi ha visto anche piangere ma non per lui ma per la bugia” – ha aggiunto. Giuseppe Portinari ha riferito che ci sono stati dei baci e che lei voleva anche abbandonare il programma.

Uomini e Donne, la discussione tra Eleonora e Giuseppe

Il cavaliere: ‘Non ho bisogno di visibilità, faccio il comandante delle navi’, sbotta Tina Cipollari

“Federica non è spuntata oggi, a lei ho sempre detto che mi piaceva. Lo sa che è sempre stata un mio pallino. Visibilità? Non ne ho bisogno, ho un’attività commerciale e faccio il comandante delle navi ed a me non ne viene niente. Potevo restare seduto qua ed ho trovato il coraggio per andare a corteggiare Federica”. Sulla questione è intervenuta Tina Cipollari che ha criticato il cavaliere: “Tu comandante delle navi te la senti di andare lì’. Si è riempito la bocca, al massimo comandi un traghetto” – ha ha ribattuto la vulcanica opinionista.

Federica Aversano: ‘Per me un caffè possiamo andarlo a prendere’, Gianni Sperti punzecchia Riccardo Guarnieri

Dall’altra parte Giuseppe ha riferito di essere pronto a lasciare la trasmissione se Federica Aversano non mostra interesse nei suoi confronti. “Avevamo parlato solo di bambini. Per me un caffè possiamo prenderlo” – ha detto la tronista con il cavaliere che si è spostato tra i giovani. “Almeno ha avuto il coraggio di farlo a differenza di altri che non fanno i fatti” – ha aggiunto Gianni Sperti facendo riferimento a Riccardo Guarnieri. Eleonora non ha trattenuto le lacrime. “Il pianto non è perché ci resto male. Lui era stata una bella sorpresa perché difficilmente mi faccio conoscere. Sono una persona emotiva” – ha chiuso la dama.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *