corona d'urso
Fabrizio Corona, niente permesso: Barbara D’Urso costretta a variare la scaletta (VIDEO)
13 Marzo 2019 - 23:34
rapporto orale
Giornata mondiale del rapporto or**e, ecco perché si celebra il 14 marzo
14 Marzo 2019 - 18:09
corona d'urso
Fabrizio Corona, niente permesso: Barbara D’Urso costretta a variare la scaletta (VIDEO)
13 Marzo 2019 - 23:34
rapporto orale
Giornata mondiale del rapporto or**e, ecco perché si celebra il 14 marzo
14 Marzo 2019 - 18:09

Uomini e Donne, trono over: Pamela denuncia gli haters, la rivelazione su Roberta

Come anticipato nei giorni scorsi Pamela Barretta e Stefano Torrese sono ufficialmente una coppia. Ieri l’ex dama del trono over nel corso di una diretta Instagram ha riferito di aver ricevuto pesanti offese pubbliche sul profilo Facebook. “Ai leoni da tastiera dico di stare attenti, una persona può piacere o meno ma io non mi permetto di offendere le persone. Siccome questa persona ci è andata giù pesantemente e non mi ha chiesto neanche scusa e io l’ho denunciata per diffamazione”. Pamela ha invitato gli haters a stare attenti a quello che scrivono.

Pamela: ‘E’ tanto innamorata di Riccardo che due giorni dopo quella registrazione dopo ha chiamato Stefano’

Inoltre la Barretta è tornata sull’ultima puntata del trono over facendo riferimento a Roberta Di Padua (quella in cui ha schiaffeggiato l’ex fidanzato di Ida). “Fa tanto l’innamorata di Riccardo e poi due giorni dopo ha scritto a Stefano che non è amico suo. Poi le chiamano gatte morte e si offendono. Lo schiaffo? Sono quelle le cose di cui vergognarsi”. L’ex dama ha dato anche un giudizio personale su David: “Secondo me non è interessato a nessuna”. Inoltre Pamela ha confermato che non faranno vedere l’uscita dal programma con Stefano. “Lui è andato via e poi ci siamo chiariti e non sono più tornata nel programma”. In ogni caso Pamela ha lasciato aperta una porticina. “Se torno con Stefano dirò in faccia a quella persona certe cose anche se già gli ho inviato un messaggio”.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *