coronavirus baby marilyn
Coronavirus, Baby Marilyn: ‘Sul web con mascherina e guanti per distrarre e donare piacere’
29 Marzo 2020
Salerno, si schianta su un muro dopo aver forzato posto di blocco: tumultuoso arresto e Tso (video)
29 Marzo 2020

La tormentata love story tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino è finita. Una relazione nata negli studi di Uomini e Donne dopo che la corteggiatrice aveva detto no all’ex tronista e si era accomodata sulla poltrona rossa.

Alessandro e Veronica, il tira e molla a Uomini e Donne

Nonostante le incomprensioni il sentimento tra i due non si era mai del tutto sopito fino alla decisione della spezzina di abbandonare il trono per vivere lontana dalle telecamere la sua storia d’amore con il napoletano. A distanza di pochi mesi la notizia che ha spiazzata i fan. Via Stories Veronica ha comunicato di aver chiuso la relazione con Zarino senza fornire ulteriori dettagli sulle motivazioni che hanno portato i due giovani a dirsi addio.

Visualizza questo post su Instagram

La complicità è il massimo dell’intimità 🖤 @zarino

Un post condiviso da Veronica Burchielli (@veronicaburchielli) in data:

‘Non riesco a fingere ed a mostrarmi spensierata’

Non riesco a fingere ed a mostrarmi spensierata. Io non riesco a non essere sincere e credo sia giusto che voi sappiate visto che siamo nati come coppia pubblica” – ha affermato la Burchielli che ha aggiunto di non aver detto nulla finora perché non le sembrava il momentio più adatto.

‘Non siamo più una coppia ma i motivi della rottura resteranno privati’

“Fin quando non è stata presa una decisione ho preferito dire che andava tutto bene. Ma voi non siete sciocchi e vi eravate accorti che qualcosa non andava in realtà. La strada di Alessandro dalla mia si è divisa. Non siamo più una coppia, posso solo dirvi che ci ho creduto molto ma i motivi della rottura rimarranno privati“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *