Black friday
Volantino Black Friday 2019: offerte Expert e MediaWorld a confronto
28 Novembre 2019
Adriano Celentano Morgan
Adriano Celentano, duetto esplosivo con Morgan: ‘Difficile rimontare la Rai, c’è la politica’, e su Gigi D’Alessio… (VIDEO)
28 Novembre 2019

Uomini e Donne, ex corteggiatrice di Armando Incarnato è convolata a nozze

viviana vesce incarnato nozze

Nella passata stagione del trono over di Uomini e Donne assurse alla ribalta come corteggiatrice di Armando Incarnato prima e di Alfonso Barone poi. Nei giorni scorsi Viviana Vesce ha pronunciato il sì più dolce. La bella imprenditrice ha coronato il suo sogno d’amore sposandosi con Claudio, conosciuto lontano dalle telecamere del people show di Canale 5.

Uomini e Donne over, Viviana Vesce si è sposata

Il lieto evento è stato immortalato con alcuni scatti pubblicati sui profili personali Facebook ed Instagram accompagnata da un dolce “Ti amo”.

Nel corso dell’esperienza al trono over di Uomini e Donne, Viviana aveva manifestato il suo interesse per Armando Incarnato. Feeling reciproco visto che il cavaliere napoletano aveva parlato in trasmissione di “colpo di fulmine”. In seguito scoppiò la ‘querelle’ a colpi di segnalazioni con Noel.

L’esperienza al trono over di U&D

Al rientro in trasmissione Incarnato accusò l’ex dama milanese di essere ‘falsa’ e smentì di averle inviato messaggi che dimostravano il suo interesse. Parole che ferirono Viviana che in un’intervista ad Isa e Chia ammise di aver anche pianto al termine della trasmissione.

Nel frattempo ha approfondito la conoscenza con il salernitano Alfonso Barone ma la love story non è decollata del tutto. Ora Viviana Vesce si è messa alle spalle l’esperienza (definita positiva) a Uomini e Donne ed ha trovato l’uomo della sua vita convolando a nozze nell’incantevole scenario di Palazzo Reale a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *