Sossio Aruta
Sossio Aruta firma per il Madrigal Casalnuovo alla soglia dei 50 anni e sogna il record: ‘Sono a meno venti’
2 Settembre 2020
Serie calendario
Calendario serie A 2020/21: partenza super con Lazio-Atalanta, la Samp per la Juve di Pirlo
2 Settembre 2020

Valentina Nappi ha ceduto alla tentazione del matrimonio, le nozze a Giungano e il messaggio ai fan (FOTO)

valentina nappi

Fiori d’arancio per la star dell’hard Valentina Nappi che, lontano dal clamore mediatico, ha sposato Giovanni Lagnese. Alla fine anche la vulcanica attrice del mondo per adulti, spesso protagonista di dibattute uscite social, ha ceduto alla… tentazione del matrimonio.

Valentina Nappi ha sposato il casertano Giovanni Lagnese

La cerimonia, come riferito dal portale stiletv.it, è stata celebrata a Giungano, in provincia di Salerno. Ad officiare il rito civile il sindaco del comune cilentano Giuseppe Orlotti.

La trentenne di origini scafatesi ha successivamente pubblicato sul profilo Instagram la foto del sì più dolce con il trentanovenne casertano. Quest’ultimo ha conquistato la ribalta con la guida culinaria Gourmet Concerto, definita ‘scomoda’ e provocatoria, seguitissima dal popolo social.

Rito civile officiato dal sindaco di Giungano, spacco vertiginoso per l’audace attrice

Non poteva mancare un pizzico di trasgressione nella scelta del vestito che Valentina Nappi ha sfoggiato in occasione delle nozze. Un vestitino variopinto che esaltava le forme della star dell’hard con tanto di spacco vertiginoso. Dall’altra parte Lagnese ha scelto un abito lungo dalle sfumature rosa oro e, soprattutto, si è fatto notare per un taglio di capelli decisamente particolare.

Valentina Nappi: ‘Non mi ritiro, dovevamo formalizzare le cose dopo 11 anni insieme’

“Ci siamo appena sposati. Non preoccupatevi, non è cambiato nulla (non mi ritiro). Avevamo solo bisogno di formalizzare le cose dopo 11 anni insieme” – il post pubblicato dall’attrice a luci rosse per tranquillizzare i fan che temevano un addio dal mondo della trasgressione dopo il matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *