veedoo youtube
Monetizzare e promuovere video YouTube con Veedoo
2 Dicembre 2019 - 8:56
scelta giulia quattrociocche daniele
Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche le prime parole dopo aver scelto Daniele: ‘Cercavo un me al maschile’ (VIDEO)
2 Dicembre 2019 - 18:13
veedoo youtube
Monetizzare e promuovere video YouTube con Veedoo
2 Dicembre 2019 - 8:56
scelta giulia quattrociocche daniele
Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche le prime parole dopo aver scelto Daniele: ‘Cercavo un me al maschile’ (VIDEO)
2 Dicembre 2019 - 18:13

Selen scopre che un uomo fa fumare il figlio 12enne e va fuori di testa: ‘Lo ammazzo’, ma è uno scherzo de Le Iene (video)

Negli anni ‘90 è stata un’icona della trasgressione, oggi Selen, nome d’arte di Luce Caponegro, è titolare di un salone d’estetica per bellezza e, soprattutto, una mamma intransigente. L’ex attrice l’ha dimostrato in occasione dello scherzo de Le Iene.

Luce Caponegro, da icona del piacere a mamma intransigente

Con la complicità delle amiche di Selen e del figlio dodicenne, promessa del tennis, le è stato fatto credere che Gabriele ha fumato una sigaretta dopo aver incontrato uno sconosciuto dall’aria poco raccomandabile. Dopo aver visto la foto Luce Caponegro è andata letteralmente in tilt.

Due ceffoni al figlio prima dell’interrogatorio ad alta tensione

Al rientro a casa Gabriele ha subito un interrogatorio dai toni decisamente accesi dopo aver rifilato due ceffoni dalla madre. Quest’ultima ha iniziato a urlare ed a chiedere informazioni sull’uomo che gli aveva dato la finta sigaretta. “Mi devi parlare, quello che dico io non conta.

Lo ammazzo con le mie mani, mi devi dire chi è quel figlio di put… Un grande che si avvicina ad un bambino o è uno spacciatore, o un pedofilo oppure una persona che ti strappa gli organi per venderli e diventare miliardario. Se si avvicina nuovamente a te lo accoltello, lo uccido. Se un bugiardo come tutti gli uomini che si sono avvicinati a te”.

L’incontro con il guru del parchetto: ‘Mi sta venendo un infarto’

In seguito Selen ha deciso di incontrare il ‘guru del parchetto’ che sta portando sulla cattiva strada Gabriele. Ovviamente l’incontro è tutt’altro che pacato con l’uomo che risponde con ironia all’ex attrice infuriata e fuori controllo.

“Faccio il tabaccaio freelance, comunque erano buone”. Sull’orlo di una crisi di nervi il guru invita Luce a fumare. “Mi stai facendo venire un’infarto ma prima che mi viene ti ammazzo”. Alla fine interviene l’inviato de Le Iene a placare l’ira funesta della Caponegro. “Voi siete pazzi, io a questo l’ammazzavo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *