Australia in fiamme
Incendi Australia: muoiono padre e figlio, in migliaia bloccati dalle fiamme (VIDEO)
31 Dicembre 2019 - 6:34
youtuber morte figlio
Muore a Natale il figlio di 3 mesi della star di YouTube, Brittani condivide su Ig gli ultimi istanti con Crew
31 Dicembre 2019 - 11:02
Australia in fiamme
Incendi Australia: muoiono padre e figlio, in migliaia bloccati dalle fiamme (VIDEO)
31 Dicembre 2019 - 6:34
youtuber morte figlio
Muore a Natale il figlio di 3 mesi della star di YouTube, Brittani condivide su Ig gli ultimi istanti con Crew
31 Dicembre 2019 - 11:02

Wild Girls, il reality delle star dell’audacia: ecco cos’è e dove vederlo

Wild Girls è un adventure-game girato nei fantastici boschi lungo il fiume Astico sotto le montagne vicentine in cui un gruppo di note sexy star e audaci attrici devono superare delle prove di forza, abilità e coraggio, ed è visibile su YouTube nell’apposito canale “wild girls”.

Il format web lanciato da Diprè

Il format-web è strutturato in più parti: la prima parte ossia la così detta anteprima è affidata all’avvocato e critico d’arte Andrea Diprè (che è anche produttore del format) che paragona le showgirl a luci rosse a delle note e storiche opere d’arte spiegandone in maniera pittoresca e sopra le righe le motivazioni dell’abbinamento.

Dipré con Eyes

Barbara Sardena e Sonia Eyes le inviate delle prime due edizioni

Poi inizia il vero e proprio gioco, nella prima edizione l’inviata sul posto è stata Barbara Sardena, nella seconda edizione invece a dirigere prove e narrare vicende è stata Sonia Eyes. In ogni puntata ci sono due tipologie di prove: la prima è la prova coraggio, seguita poi dalla prova ufficiale.

Wild Girls, le prove da brividi nel fiume Astico in provincia di Vicenza

Nella prova coraggio si deve superare una determinata paura, come ad esempio quella di tuffarsi da una parete rocciosa nel vuoto a 10 metri di altezza per poi finire nelle acque ghiacciate del fiume Astico, oppure qualcosa di disgustoso come ad esempio mangiare un intero testicolo di toro. 

La seconda è la prova ufficiale, prove prettamente sportive o di abilità. Alla fine di ogni puntata l’amazzone hard che avrà totalizzato meno punti durante le prove verrà eliminata in maniera definita, così via via fino a che alla fine delle puntate non si giungerà alla vincitrice, che non vincerà assolutamente nulla al di là del prestigio e della coppa.

Le vincitrici delle prime due edizioni dell’adventure game

Le dive dell’eros che si sono messe in gioco in queste due edizioni sono state: Michela Lió (vincitrice prima edizione), Angelica Scent (vincitrice seconda edizione), Lady Scarlet, Denisa Pauer, Valery Vita, Dana Santo, Moana Conti, Baby Marilyn, Morena Capoccia, Veronica Rossi, Jenny White, Angelica Jungle, Eva Leny, Monica Maserati, Sofia Neri, Marina Mantero e Debby Love.

Ci sarà la terza edizione di Wild Girls?

Lo scopo del format è quello di far vedere queste dive del piacere sotto un aspetto inedito rispetto a quello che il pubblico è abituato a vederle. Dalle pose super sexy con i tacchi alti, truccate, pettinate ad un contesto dove indossano scarpe da ginnastica, tute ed appaiono sfinite e con il volto tirato per lo sforzo fatto.

Il vulcanico Diprè sembra sia al lavoro per la terza edizione di Wild Girls e non è da escludere che tra le protagoniste ci possano essere le nuove leve della trasgressione.

2 Comments

  1. Marco ha detto:

    Spero le ragazze sexy star si siano divertite e rinfrescate dall’acqua fredda dell’Astico.Se s’impara a nuotare e’ proprio lì nell’acqua fresca dei torrenti.Alla Pria si puo’ nuotare anche sopra le gole nel Boiolo come si chiama in dialetto nostro.Se le prossime estati vogliono ritornare anche privatamente sono le benvenute.Si fare il bagno look spettinato effettobagnato come le persone normali.Ok la maschera con il boccaglio x fare snorkeling meglio dei soliti occhiali da nuoto.Ci sono le trote come pesci.Buon divertimento.Marco.

  2. Marco ha detto:

    Nelle edizioni estive le ragazze come prova di abilità-resistenza è nel fango,statue.Dopo fa’ bene alla pelle e capelli.Come le uova o maionese,la panna montata e crema pasticcera per prove individuali.X lavarsi utilizzare la brocca e catino come nel film:La mia Africa shampoo scene.Meglio nelle piscine o abitazioni,no lungo i corsi d’acqua.Puo’ arrivare la timidezza di non sapere cosa dire.Il fumo fa’ male alla salute,nei capelli l’odore non è molto simpatico,si l’effetto bagnato ok tirati tutti indietro lisci con il gel-cera lucidi,come appena uscite dalla doccia,xché mette in risalto gli occhi e viso.La frangetta d’avanti rovina tutto,si unica.Ok la coda fino alle spalle,xro’ se piu’ lunga e’ una spazzola,dove passa fa’ pulizia.Buon divertimento e speriamo finisca presto questa penitenza Coronavirus.Anche x i single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *