Uomini e Donne, Ida Platano restituisce l’anello a Riccardo e replica su Stories agli haters per una foto (VIDEO)
16 Dicembre 2020
cannabis light
Cannabis light legale: il quadro normativo italiano
17 Dicembre 2020

Wild Girls, Yara Costa vince la terza edizione dell’adventure game: la commovente dedica (VIDEO)

Yara Costa

La sexy star e ballerina brasiliana Yara Costa ha vinto la terza edizione del reality game Wild Girls, condotto da Sonia Eyes, al termine di un avvincente percorso che l’ha vista superare Alessia Bergamo, sexy star e Miss Trans Italia 2013, e Miranda Pinocchio, attrice hard.

Ieri sera, 16 dicembre, l’attesa finale con le concorrenti che si sono date battaglia in sfide spericolate, alcune del tutto sui generis. In occasione dell’ultimo atto le finaliste sono state giudicate sulla propria abilità ai fornelli.

WildGirls 3, sul podio Alessia Bergamo e Miranda Pinocchio

La giuria, nell’occasione composta da Giusy Zenere, Viviana Bazzani e Gianluca Pannullo, ha premiato Yara Costa che già nelle precedenti prove si era distinta per coraggio ed intraprendenza. La ballerina ha conquistato i giudici con un piatto a base di carne di anatra, olio di cocco, salvia fresca, patate, cipolla e curcuma. Alla premiazione finale hanno preso parte tutte le concorrenti che hanno partecipato alla terza edizione di Wild Girls.

‘Avevo promesso ad una mia amica che sta male che le avrei portato la Coppa’

Durante il suo percorso nell’adventure game Yara Costa si è assicurata un tesoretto di 1183 punti. La ballerina brasiliana è stata premiata dall’ex naufraga Viviana Bazzani. “Dedico la vittoria ad una mia amica che è in ospedale in coma. Le avevo promesso di portarle la coppa” – ha dichiarato in chiusura di puntata. “Sono state prove difficili ma grazie alla mia tenacia e convinzione sono riuscite a superarle brillantemente” – ha poi riferito su Instagram la sexy star che di recente ha vinto anche la sfida con il Covid 19.

L’adventure game condotto da Sonya Eyes e prodotto da Veronika Havenna andrà in onda anche nel 2021

La grande avventura di Wild Girls era iniziata l’11 novembre e ieri, mercoledì 16 dicembre, dopo 6 serate andate in onda in prime time è arrivato il verdetto finale. Il reality è stato brillantemente condotto dalla sexy star Sonia Eyes con la produzione curata dalla Veronika Havenna Productions. Molto probabilmente, al contrario di quando dichiarato nelle scorse settimane, la quarta edizione dell’adventure-game che dovrebbe andare in scena nell’autunno del 2021.

Mercoledì 23 dicembre uno speciale su Prima Free Tv

Nel frattempo mercoledì 23 dicembre a partire dalle ore 22:15 su Prima Free TV o in streaming su www.primafree.net andrà in onda in diretta una puntata speciale denominata Wild Girls Story per celebrare le tre edizioni del programma. La serata sarà condotta dalla conduttrice e giornalista Patrizia Ferrato affiancata dagli opinionisti Gaia Chon (attrice e scrittrice), Alberto Masina (imprenditore) e Giulia Guidi (giornalista) ; ospiti in studio anche alcune ex concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *