terremoto spoleto oggi
Terremoto Spoleto oggi, scossa di magnitudo 2,4: numerose segnalazioni
14 Ottobre 2019 - 0:01
Martina Smeraldi live non è la d'urso
Max Felicitas a Barbara D’Urso: ‘Siffredi? Martina Smeraldi l’ho scoperta io’
14 Ottobre 2019 - 9:42
terremoto spoleto oggi
Terremoto Spoleto oggi, scossa di magnitudo 2,4: numerose segnalazioni
14 Ottobre 2019 - 0:01
Martina Smeraldi live non è la d'urso
Max Felicitas a Barbara D’Urso: ‘Siffredi? Martina Smeraldi l’ho scoperta io’
14 Ottobre 2019 - 9:42

Yudi Pineda, l’ex suora a Live Non è la D’Urso: ‘Mi sono innamorata di un sacerdote ed ho iniziato a fare film… ‘ (VIDEO)

Aveva da poco compiuto dieci anni quando era entrata in convento per iniziare il percorso per diventare suora. Da quel giorno di acqua sotto i ponti ne è passata e la colombiana Yudi Pineda ha decisamente cambiato vita. Oggi l’ex novizia è diventata un’apprezzata star del web a ‘tinte’ rosso passione ed ha raccontato la sua storia ieri, in tarda serata, a Live Non è la D’Urso. Yudi, originaria di Ituango, era già assurta alla ribalta nei mesi scorsi quando aveva parlato per la prima volta del suo passaggio ai film per adulti ai media sudamericani.

‘Sono rimasta in convento per 8 anni’

La ventottenne ha spiegato che la vocazione ha iniziato a vacillare con la frequentazione del corso di religione: “Mi sono innamorata di un sacerdote” – ha ammesso la Pineda nel corso della conversazione con Barbara D’Urso. “Non sarei stata onesta con Dio se avessi continuato ad indossare la tunica” – ha ammesso l’avvenente colombiana. “Sono rimasto in convento per 8 anni. L’avevo iniziato a frequentare perché avevo problemi ad andare a scuola e la mia famiglia aveva un po’ di problemi. Con il tempo ho avvertito qualcosa di important e mi sono innamorato di questa mia professione, fino a quando non mi sono accorto di provare attrazione per questa persona. Tra noi c’è stato qualcosa e per questo ho compreso che quella non sarebbe stata la mia strada”. La colombiana si è rimboccata le maniche ed in poco tempo ha trovato occupazione nella sede di Medellin della Nestlé.

La svolta di Yuri Pineda sul web

La sensualità della Pineda non è passata inosservata ed ha colpito, in particolar modo, Juan Bustos, il proprietario di un sito web per adulti. “Mi è stato presentato da un amico e lui mi ha proposto anche di girare qualche film”. Superate le iniziali perplessità la colombiana ha deciso di partecipare al casting per diventare una ‘cam girl’. Superato brillantemente il provino la giovane è stata assunta ed ha iniziato il suo nuovo percorso di vita da star dell’eros. “L’inizio non è stato affatto semplice. Ero a disagio e spesso mi sentivo male”. Con il trascorrere del tempo Yudi si è sentita sempre più a suo agio davanti alle telecamere ed ha scoperto di provare piacere nell’esibirsi senza veli in webcam davanti a sconosciuti.

‘Non salto mai le preghiere del venerdì’

La nuova professione non l’ha allontanato dalla religione. “Sto bene quando vado in chiesa”. In una precedente intervista Yudi aveva riferito di non saltare mai le “preghiere del venerdì” e di partecipare assiduamente alle riunioni del sabato oltre che alla messa domenicale. Sotto quest’aspetto Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha criticato l’ex suora, nel corso di Live Non è la D’Urso, per essere tornata ad indossare la tunica in occasione di un film. “Sei stata una suora e non va bene”.

La stoccata di Signoretti

La colombiana ha spiegata che l’ha fatto soltanto una volta: “Mi è stato chiesto in un film e poi non ho mai più ricoperto questo ruolo”. Sulla questione è intervenuta anche Malena che ha precisato che ci sono molte persone che amano il blasfemo. “Io contesto assolutamente questo genere” – ha affermato la star pugliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *