Putin
Putin attacca la Nato e mette in allerta le forze di deterrenza nucleare: ‘Conseguenze mai viste’, le reazioni
27 Febbraio 2022
Franco Locatelli a Che tempo che fa, addio al Comitato Tecnico Scientifico: ‘Mascherine? Sacrificio gestibile’
27 Febbraio 2022

Zelensky, l’Ucraina si aggrappa al suo presidente che nel 2006 trionfò a Ballando con le stelle (VIDEO)

I russi lo davano in fuga ma lui ha prontamente replicato mostrandosi in video a Kiev smentendo di aver invitato l’esercito ucraino a deporre le armi. Vlodomyr Zelensky sta vivendo i giorni più difficili dall’inizio del suo mandato. Ha chiesto aiuto alla Nato ma sta lavorando per negoziare con la Russia per evitare altro spargimento di sangue.

Vlodomyr Zelensky, attore e comico prima dell’ascesa in politica

L’Ucraina si aggrappa a quell’uomo che in passato in passato aveva dispensato buon umore e sorrisi. Il 44enne ha un passato da comico oltre che da attore, regista e sceneggiatore. Spesso si è messo in gioco e quasi sempre ha vinto le sue sfide come nel 2006 quando trionfò nell’edizione ucraina di Ballando con le stelle. Il video delle performance di Vlodomyr Zelensky è stato riproposto in queste ore da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Instagram.

Selvaggia Lucarelli pubblica il video delle performance del presidente dell’Ucraina a Ballando con le stelle

“Quando mi direte “zitta che fai Ballando con le stelle” vi ricorderò che nel 2006 il presidente ucraino Zelensky non solo ha partecipato all’edizione del suo paese, ma ballava meglio di Samuel Peron. E infatti ha vinto” – ha scritto Selvaggia Lucarelli nella didascalia a corredo del video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.