tony colombo
Tony Colombo, nuovo affondo a De Magistris: ‘Chieda scusa a mia moglie’, poi è scontro con Borrelli a Live (VIDEO)
10 Aprile 2019
ilaria d'amico
Ilaria D’Amico manda su tutte le furie i tifosi del Napoli: ‘Approccio un po’ partenopeo, triccheballacche’ (VIDEO)
11 Aprile 2019

Ajax-Juventus 1-1, Neres trova il Cancelo aperto dopo l’assist magico per Ronaldo (VIDEO)

gol ronaldo

Ajax e Juventus hanno pareggiato ad Amsterdam (1-1) in una partita in cui non sono mancate le emozione con i bianconeri che possono recriminare per un palo colpito da Douglas Costa nel secondo tempo. A sbloccare il risultato Cristiano Ronaldo, ancora implacabile in Champions League, che a fine primo tempo ha capitalizzato al meglio un preciso cross di Cancelo. Ad inizio ripresa i padroni di casa sono partiti a mille ed hanno trovato subito il pari con David Neres che ha sorpreso la difesa della Juventus e ha beffato . Il risultato sorride alla Juventus che potrebbe passare il turno con il classico risultato ad occhiali (pareggio senza reti). Il ritorno a Torino il 16 aprile. L’allenatore Erik ten Hag non potrà contare sull’argentino Tagliafico che sarà squalificato.

 

AJAX-JUVENTUS 1-1

AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Van de Beek, Schone (30′ st Ekkelenkamp), De Jong; Ziyech, Tadic, Neres. All: Ten Hag.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 6,5; Cancelo 6, Rugani 6, Bonucci 6,5, Alex Sandro 6; Bentancur 6,5, Pjanic 6, Matuidi 6,5 (30′ st Dybala sv); Bernardeschi 5,5 (38′ st Khedira sv), Cristiano Ronaldo 7, Mandzukic 5,5 (15′ st Douglas Costa 6,5).  All: Allegri.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna)

MARCATORI: 45′ pt Ronaldo (J), 1′ st Neres (A)

NOTE: Ammoniti: De Jong, Schone, Tagliafico, Ekkelenkamp (A); Pjanic (J). Recupero: 3′ st.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *