Alessio Cerci in copertina sul settimanale Chi: il ‘bomber papà’ è pronto a tornare in campo, Salerno sogna
6 Agosto 2019
Diego Forlan lascia il calcio a 40 anni: trascinò l’Uruguay al trionfo in Copa America, non lasciò il segno all’Inter (VIDEO)
7 Agosto 2019

Alessio Cerci, il destino è granata: ha firmato con la Salernitana tra bonus serie A e opzioni, oggi in città

Alessio Cerci ha firmato e nelle prossime ore si aggregherà alla Salernitana. La notizia era nell’aria e in tarda serata è arrivata la fumata bianca documentata intorno alla mezzanotte e mezza da Telecolore. Il giocatore ha trovato l’intesa per un biennale con opzione per il terzo anno. Fissati anche i bonus in caso di promozione in serie A e al raggiungimento di un determinato numero di gol. L’ex Torino aveva detto sì a Ventura la settimana scorsa al termine di un lungo corteggiamento. Restava da limare qualcosa per quanto concerne la durata del contratto. Distanze che si sono accorciati con l’intervento di Lotito che è riuscito a trovare la giusta quadratura e chiudere l’operazione. Il calciatore sarà oggi in città e potrebbe già allenarsi con la squadra al Mary Rose. Ora toccherà a Cerci ripagare le aspettative di club granata e tifosi. Il trentaduenne di Velletri, dopo l’annata difficile in Turchia, sa di giocarsi probabilmente una delle ultime cartucce per rilanciarsi in grande stile con l’obiettivo di indossare ancora gli scarpini ancora per diversi anni. Quagliarella e tanti altri insegnano… Cerci saprà emularli?

Salernitana sul difensore Zampano dopo aver rotto con Pucino

Nelle more la Salernitana lavora per ingaggiare il difensore Giuseppe Zampano, in lizza anche l’Ascoli, ed ha deciso di mettere in lista di sbarco Raffaele Pucino, nonostante avesse una discreta stagione, dopo il passaggio di Schiavi al Cosenza. In cerca di sistemazione anche Rosina che tornerà ad allenarsi con il gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *