Miriam Segato
Miriam Segato travolta e uccisa a Parigi da un monopattino: caccia alle due donne che hanno investito la 31enne
20 Giugno 2021
sparatoria Termini Roma
Roma, semina il panico con un coltello alla stazione Termini: la polizia spara per fermarlo, Salvini condivide il video con stoccata alla sinistra
20 Giugno 2021

Radrizzani a Paestum tra mare e mozzarella di bufala, il patron del Leeds a Stile Tv: ‘Salernitana? Non posso dire nulla’

Da giorni Andrea Radrizzani viene accostato alla Salernitana e chi l’ha riconosciuto ieri, sabato 19 giugno, a Paestum è sobbalzato pensando ad un blitz per chiudere la trattativa con Lotito e Mezzaroma. Il presidente del Leeds United è stato intervistato in esclusiva dai giornalisti di Stile Tv che l’hanno ‘intercettato’ mentre era a cena al Vicolo delle Tavernelle dove ha gustato la mozzarella di bufala.

Radrizzani in visita ad amici nella città dei Templi: ‘Città stupenda, Salernitana? Siamo concentrati sul Leeds United’

Radrizzani era giunto nella città dei Templi in mattinata (in visita ad amici) dopo aver fatto scalo con il jet privato all’aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi. Incantato dalla località della costiera cilentana il numero uno del club inglese non ha confermato né smentito la trattativa. “So già dove vuole arrivare, mi scuso ma non posso dire nulla in questo momento, vedremo cosa succederà. Domani (oggi 20 giugno) sarò a Roma allo stadio, ho promesso a mio figlio che l’avrei portato a vedere una partita dell’Italia agli Europei.

Posso solo dire che, al di là del calcio, Paestum è stupenda e mi vedrà ancora qua. Ora noi siamo concentrati solo sul Leeds United, un progetto ancora in costruzione con il quale vogliamo raccogliere tante soddisfazioni e successi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *