Auguri buon Ferragosto 2020: gif, video ed immagini divertenti da inviare su WhatsApp
14 Agosto 2020
Buon onomastico Assunta oggi 15 agosto, immagini da condividere sui social
15 Agosto 2020

Barcellona, sarà rivoluzione: Pochettino in panchina con la benedizione dei big

pochettino

Il Barrcellona nelle prossime ore opererà una rivoluzione che interesserà sia la società, con il sempre più probabile cambio alla presidenza, sia la gestione sportiva del club blaugrana dopo la disastrosa eliminazione in Champions League.

Barcellona, via al repulisti dopo il disastroso ko con il Bayern Monaco

Setién sarà licenziato nelle prossime ore con Mauricio Pochettino che sembra essere in pole per la sostituzione del discusso allenatore. I tifosi speravano di vedere sulla panca del club catalano Xavi Hernández, una bandiera del Barcellona, ma secondo il quotidiano spagnolo Sports l’ex centrocampista rientra tra i progetti futuri del club ma non nell’immediato.

Pochettino per l’immediato, Xavi il futuro

“Vergogna” è la parola più gettonata tra i tifosi catalani in queste ore dopo l’incredibile batosta subita con il Bayern Monaco. Un 8 a 2 che resterà negli annali e rappresenterà una delle pagine più nere della storia calcistica del Barça.

Pochettino è sempre piaciuto ai dirigenti blaugrana. Inoltre l’argentino avrebbe l’appoggio di giocatori decisivi nel presente e nell’immediato futuro del Barça (Messi su tutti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *