Ludovico
Buon onomastico Ludovico oggi 25 agosto: immagini di auguri da condividere
25 Agosto 2023 - 2:00
Violenza su cugine Parco Verde di Caivano, don Patriciello: ‘Abbiamo abdicato alla fatica di educare’
25 Agosto 2023 - 16:21
Ludovico
Buon onomastico Ludovico oggi 25 agosto: immagini di auguri da condividere
25 Agosto 2023 - 2:00
Violenza su cugine Parco Verde di Caivano, don Patriciello: ‘Abbiamo abdicato alla fatica di educare’
25 Agosto 2023 - 16:21

Calciomercato Napoli: Osimhen e la questione del rinnovo

Il calciomercato del Napoli assomiglia un po’ alle fiere dei balocchi che tanto incantano i più piccoli. Trattative che non decollano che si concretizzano all’ultimo momento, altre che sfumano quando ormai sembravano blindate. É da ravvisare forse in questa estrema imprevedibilità la bellezza del calciomercato.  In effetti quella del rinnovo di Osimhen sta assumendo un po’ i tratti delle telenovelas. In particolare il nigeriano dovrebbe rimanere in azzurro almeno un altro anno, ma ancora non sono stati definiti i dettagli del rinnovo.

La strategia per il rinnovo del contratto di Osimhen

A lumeggiare su questo punto ci ha pensato la Gazzetta dello Sport che ha evidenziato come il club de Laurentiis intende procedere al rinnovo del contratto dell’ex attaccante del Lille. In questo senso non si farà ricorso alle plusvalenze bensì al tesoretto. Sempre secondo quanto si può leggere sulla Gazzetta dello Sport, il club partenopeo pagherà al nigeriano uno stipendio di oltre 10 milioni di euro netti a stagione.

Osimhen, rinnovo a un passo: i dettagli

Si continua a lavorare quindi sul prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel 2025, fino al 2026.  Il rinnovo del contratto di Osimhen sarebbe un chiaro segnale da parte della società. Insomma lo scudetto non come punto di arrivo ma di partenza per ambire ad altri prestigiosi traguardi.

Marco Troisi

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *