Riccardo Zebro, il giallo dello chef milanese trovato morto a New York: cucinò per De Niro
18 Agosto 2023 - 15:08
Armando Incarnato
Uomini e Donne, Armando Incarnato interviene sul rumors sulla sua esclusione: ‘Il tempo è galantuomo’
18 Agosto 2023 - 18:08
Riccardo Zebro, il giallo dello chef milanese trovato morto a New York: cucinò per De Niro
18 Agosto 2023 - 15:08
Armando Incarnato
Uomini e Donne, Armando Incarnato interviene sul rumors sulla sua esclusione: ‘Il tempo è galantuomo’
18 Agosto 2023 - 18:08

Osimhen, rinnovo a un passo: i dettagli

Trapelano le prime indiscrezioni circa il rinnovo del contratto di Osimhen dato per imminente. Il calciatore nigeriano, stando quindi alle più recenti news di calciomercato, avrebbe rinunciato alle offerte faraoniche del club arabo dell’ Al-Hilal pronto a ricoprirlo d’oro. Niente da fare anche per i maggiori club europei, Psg in testa. De Laurentiis ha deciso di blindare il nigeriano che si è rivelato determinante per la vittoria dello scudetto. Anche la prossima stagione dunque il Napoli avrà in Osimhen la sua punta di diamante.

Osimhen: dettagli rinnovo

Stando a quanto riportato da calciomercato.com. Osimhen guadagnerà più di 10 milioni di euro a stagione che potranno essere incrementati dal raggiungimento di obiettivi personali e di squadra. Il contratto di partenza che scade a giugno 2025 sarà prolungato fino al 2026. Si prevede anche una clausola rescissoria pari a 150 milioni di euro che varrà a partire dal prossimo anno. Insomma i colloqui  tra De Laurentiis e l’agente di Osimhen, Roberto Calenda durati oltre un mese, si sono rivelati proficui per entrambe le parti.

Calciomercato Napoli, Osimhen: rinnovo vicino

Sono state limate le distanze riguardanti l’ingaggio, la durata del contratto e altri dettagli. Per l’ufficialità manca soltanto la firma di Victor Osimhen. A pochi giorni dall’inizio del campionato, il Napoli si prepara ad affrontare questa nuova stagione densa di impegni e di aspettative potendo contare sul suo attaccante di maggior valore.

Marco Troisi

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *