incidente brindisi
Brindisi, frontale sulla provinciale: muore bambino, il piccolo Isaia aveva 16 mesi
10 Agosto 2020
terremoto cosenza
Terremoto Cosenza 11 agosto: paura nella notte per una scossa di magnitudo 3.7
11 Agosto 2020

Castori torna alla Salernitana dopo il doppio esonero di Fabiani di 11 anni fa, tifosi scettici

Castori

Fabrizio Castori è il nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico ha firmato in serata come anticipato da Alfredo Pedullà. Si tratta di un ritorno visto che l’ex trainer del Trapani era stato in granata nel 2008/09 con la gestione Lombardi.

Castori allenatore della Salernitnana, l’ostracismo a Merino e i due esoneri

Un’esperienza non fortunata visto che Castori, scelto sempre da Fabiani ed esonerato due volte nel corso della stagione, e che non aveva legato con la tifoseria anche per l’ostracismo nei confronti del peruviano Merino.

Castori è reduce dalla sfortunata retrocessione con il Trapani dopo la storica promozione in serie A con il Carpi. Tifosi granata scettici. Quasi certa la riconferma di Jallow. L’ex allenatore del Cesena ha firmato un contratto annuale. Faanno parte del suo staff tecnico: l’allenatore in seconda Riccardo Bocchini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido e il match analyst Marco Castori. 

‘Ringrazio Lotito e Mezzaroma per avermi dato l’opportunità di tornare’

In una nota ufficiale del club le prime dichiarazioni di Castori da allenatore della Salernitana: “Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Società granata. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi dato la grande opportunità di tornare in una piazza importante di cui conosco già la passione e l’incredibile entusiasmo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *