denis dosio
Denis Dosio si sfila la maglietta a Pomeriggio 5: ‘Barbara sto viziando anche te’ (VIDEO)
30 Maggio 2019
andrea e klaudia
Uomini e Donne, Klaudia tentatrice con Andrea e Natalia a Temptation? Le parole dell’ex corteggiatrice
31 Maggio 2019

Cittadella-Verona 2-0: Diaw crea, Paleari conserva: la serie A è più vicina, gli highlights

Il Cittadella continua a sognare ad occhi aperti e grazie alla doppietta di Diaw, alle super parate di Paleari e ad un pizzico di fortuna ha superato il Verona nel match di andata della finale play off di serie B. Il Cittadella ha dettato legge nel primo quarto d’ora quando ha sbloccato subito il risultato per poi stringere i denti davanti al prevedibile ritorno del Verona. Nel momento di maggiore difficoltà dei padroni di casa Paleari ha chiuso a doppia mandata la porta con alcuni interventi straordinari.

Cittadella-Verona 2-0, clamorosa traversa di Pazzini nella ripresa

In pieno forcing scaligero il Cittadella ha trovato il gol del raddoppio in contropiede con Silvestri che ha frenato Moncini lanciato a rete ma ha lasciato incustodita la porta con Diaw che non ha perdonato. Nel finale una clamorosa traversa di Pazzini ha impedito al Verona di accorciare le distanze. Grande entusiasmo a fine partita con il Cittadella che porta a casa un pezzo di A. Per completare l’impresa bisognerà resistere dagli assalti gialloblu nel match di ritorno in programma domenica al Bentegodi di Verona con inizio alle 21:15 (diretta Dazn e Raisport).

 

CITTADELLA-VERONA 2-0

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari, Frare, Adorni, Parodi, Rizzo Siega, Iori (83′ Proia), Pasa, Schenetti (67′ Bussaglia), Diaw (89′ Scappini), Moncini. All. Venturato.

VERONA (4-3-3): Silvestri, Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale, Henderson (84′ Di Gaudio), Gustafson, Colombatto, Matos, Di Carmine (76′ Pazzini), Laribi (73′ Lee). All. Aglietti

ARBITRO: Giuia di Olbia

RETI: 6′ Diaw (C), 80′ Diaw (C)

NOTE: ammoniti Vitale, Colombatto (V)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.