Isola dei Famosi, Rosanna Lodi nuova naufraga con Sonny Olumati e scoppia subito il bestemmia gate
18 Aprile 2024 - 22:49
Emma
Buon onomastico Emma, immagini di auguri da condividere sui social
19 Aprile 2024 - 4:02
Isola dei Famosi, Rosanna Lodi nuova naufraga con Sonny Olumati e scoppia subito il bestemmia gate
18 Aprile 2024 - 22:49
Emma
Buon onomastico Emma, immagini di auguri da condividere sui social
19 Aprile 2024 - 4:02

Conference League, Bonucci entra per calciare il rigore ma sbaglia e il Fenerbahce va fuori (VIDEO)

L’Olympiakos batte il Fenerbahce 3-2 ai rigori e si qualifica per la semifinale di Conference League, dove incontrerà l’Aston Villa che a sua volta ha eliminato i francesi del Lille ai rigori. Decisivo l’errore dal dischetto di Bonucci entrato all’ultimo minuto dei supplementari proprio per calciare i rigori.

L’Olympiakos conquista la prima semifinale europea, superato il Fenerbache ai rigori

I tempi regolamentari erano terminati 1-0 in favore del Fenerbahce, grazie ad un gol di Kahveci all’11’. Nell’andata l’Olympiakos si era imposto per 1-0. I greci conquistano per la prima volta nella loro storia l’accesso ad una semifinale europea. Nella stessa competizione la Fiorentina conquista il passaggio al prossimo turno di Conference League dopo aver battuto il Viktoria Plzen, finisce 2-0 la gara del Franchi con le reti firmate da Nico Gonzalez e da Biraghi.

La Fiorentina supera il Viktoria Plzen e sfida il Bruges in semifinale

I viola incontreranno il Club Brugge in semifinale, poiché la squadra belga ha ottenuto il ticket per la prossima fase dopo aver battuto il PAOK. Le date del doppio scontro valido per la semifinale: Fiorentina-Club Brugge sarà il 2 maggio, mentre il ritorno si giocherà a Bruges il 9 maggio

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *